Due italiani uccisi in Zimbabwe: sono iscritti all'anagrafe di Montecatini Valdicecina

il mattino di Padova ESTERI

Pare che padre e figlio stessero prendendo parte ad un'operazione contro i cacciatori di frodo nel parco di Mana Pools e che ad ucciderli siano state le stesse guardie dell'area, che li avrebbero scambiati, erronemente, proprio per i bracconieri cui ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con loro c'era un altro padovano, il veterinario padovano Francesco Marconati: cacciatore anche lui aveva conosciuto Chiarelli e dal 2000 ... La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. (il mattino di Padova)

(ANSA) - PADOVA, 14 MAR - Sono Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano, i due padovani uccisi ieri all'interno del parco 'Mana Pools' nello Zimbabwe. Claudio Chiarelli era da tempo nel Paese africano dove è nato il ... (il mattino di Padova)

Era un cacciatore, sì, ma rispettoso di una ... Marino SmiderleQuelle foto in posa con le zanne di un elefante gigante scambiate per trofeo traggono in inganno. (il mattino di Padova)

Claudio Chiarelli, origini toscane, 66 anni, e il figlio Massimiliano, 29 anni, padovano, sono morti crivellati da colpi di Kalashnikov a Mana Pools: un'area ... (il mattino di Padova)

Chi erano Claudio e Massimiliano Chiarelli: cacciatori ... di D. (il mattino di Padova)

zimbabwe.jpg Due italiani, padre e figlio, sono stati uccisi ieri in Zimbabwe, in circostanze ancora poco chiare. (il mattino di Padova)