Modena, attenzione al Montevarchi Tesser: «Sarà una battaglia feroce»

La Gazzetta di Modena SPORT

Saranno oltre duecento i tifosi canarini presenti a Pontedera, nonostante la limitazione dei biglietti in vendita solo per i residenti a Modena e provincia.

Mister Tesser ha presentato così il match odierno: “Sarà una tappa importante del nostro campionato così come tutte quelle che ci sono state finora.

La settimana scorsa ho dato una lettura tecnica e anche lui ogni tanto deve tirare il fiato perché gioca sempre”

Trasferta insidiosa in terra toscana per il Modena, atteso oggi pomeriggio (ore 17.30) al “Mannucci” di Pontedera contro la neopromossa Aquila Montevarchi (La Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

Sotto osservazione mister Attilio Tesser che, per il momento, però non è a rischio. Come riporta “Il Resto del Carlino”, prestazione a tratti imbarazzante del Modena che trova il vantaggio con Scarsella, ma poi subisce la rimonta del Montevarchi con Jallow che realizza la rete decisiva a dieci minuti dal termine. (Parlando di Sport)

Basta dare un’occhiata alla rosa degli emiliani per rendersi conto che nessuno dei giocatori ha giocato in un campionato inferiore alla serie B, mentre nel nostro organico solo Carpani può vantare un numero consistente di presenze tra i cadetti. (TUTTO mercato WEB)

Malotti. Modena (4-3-1-2): Gagno; Ciofani (73′ Renzetti), Baroni, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli (80′ Di Paola), Scarsella (80′ Giovannini); Tremolada (73′ Mosti); Bonfanti, Marotta Errore di Azzi che di testa mette Jallow davanti alla porta e l’attacacnte rossoblù realizza il gol del vantaggio. (Parlando di Sport)

); Bonfanti 6, Marotta 6. Reagisce il Montevarchi che ci prova solo un minuto più tardi con Carpani, ma Gagno è attento e manda in corner. (ModenaToday)

Il tabellino. MONTEVARCHI-MODENA 2-1. Marcatori: 23′ Scarsella, 34′ Mercati, 79′ Jallow. Montevarchi (3-4-1-2): Giusti; Achy, Tozzuolo, Martinelli; Carpani, Amatucci, Mercati (84′ Mionic), Bassano; Barranca (88′ Intinacelli); Gambale, Jallow (93′ Lunghi). (modenaindiretta.it)

I rossoblù pungono ancora al 13° quando ancora Jallow, su cross di Martinelli, spedisce di testa sul fondo. Ma nel complesso il Montevarchi meriterebbe il pari che arriva al 35°ancora con Mercati, che con un gran sinistro fulmina il portiere del Modena (Valdarno24)