Udinese-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Udinese-Torino è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Come vedere Udinese-Torino in diretta TV e in streaming. Udinese-Torino, in programma sabato alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn.

Le probabili formazioni di Udinese-Torino. (Il Veggente)

Su altri media

Nuytinck nel tridente difensivo è stato impiegato quasi sempre al centro della difesa. Al suo posto entrò Bonifazi che di fatto da quella gara non è quasi mai uscito dall’undici titolare. (Il Messaggero Veneto)

Nell'Udinese probabili i rientri di Llorente e Forestieri per Okaka e Braaf mentre Nuytinck verrà sostituito da Samir causa un elongazione al flessore. (Corriere dello Sport.it)

Poi subentra Milik, ma continuo ad avere molta considerazione entrando spesso nel secondo tempo, anche se non ho la fortuna di segnare. Queste le parole di Llorente:. (Europa Calcio)

Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Torino, raccolte dai nostri inviati:. I ballottaggi riguarderanno principalmente le fasce, dove Ansaldi, Vojvoda e Murru si giocano i due posti a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Una bella gatta da pelare per il Torino, che contro l'Udinese dovrà fare a meno del suo portiere titolare dopo averlo visto protagonista con almeno due interventi salvifici nell'ultimo derby della Mole contro la Juventus. (Toro News)

Dobbiamo voler fare sempre meglio, anche le cose già acquisite. Nicola: “Verdi può giocare in ruoli diversi: dipenderà da lui”. Su Verdi e Nkoulou: “Verdi può giocare in tanti ruoli. (Toro.it)