Palermo, Coppa Italia: ad attendere i rosa c’è il Torino di Juric

Livesicilia.it SPORT

Dopo il successo di ieri contro la Reggiana valido per il turno preliminare del trofeo nazionale i rosa si sono guadagnati, per i trentaduesimi della competizione, la sfida contro il Torino di Juric.

Torino-Palermo, dal momento che i diritti della Coppa Italia sono affidati a Mediaset, sarà visibile in chiaro su Italia 1 nonché in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito sportmediaset.it

Il match si giocherà sabato 6 agosto in casa dei granata allo stadio “Olimpico Grande Torino”, calcio d’inizio ore 21:15. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

I pugliesi hanno avuto la meglio per 3-0 sui veneti segnando con Botta e Cheddira dopo 15′ (che poi fa il tris nel recupero) e se la vedranno con l’Hellas Verona domenica prossima (ore 18). Gli emiliani hanno battuto 3-1 il Catanzaro grazie alle reti di Silvestri, Diaw e Magnino e affronteranno il Sassuolo lunedì 8 agosto (ore 18). (Tuttofrosinone)

La curiosità riguarda la squadra arbitrale: composta, tra gli altri, da ben tre fischietti sardi, ovvero Gianluca Sechi di Sassari e Andrea Niedda di Ozieri, mentre il quarto uomo sarà l’altro sardo Luca Cherchi di Carbonia. (Tutto Cagliari - News)

Venerdì 5 agosto all'Unipol Domus il Cagliari di Liverani ospiterà il Perugia per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia 2022/23, primo appuntamento ufficiale per i due club. (Tutto Cagliari - News)

Primo turno di Coppa Italia per Cagliari e Perugia, che si affronteranno venerdì alle 17.45 all'Unipol Domus. (Tutto Cagliari - News)

Probabile sia scappata anche qualche partita a padel. (Tutto Cagliari - News)

Non spetta a me dirlo, bisogna chiederlo alla società che sta trattando varie situazioni. Se partirà? (TUTTO mercato WEB)