Verso Sassuolo-Milan: ecco dieci curiosità da sapere sul match

Il Milanista SPORT

Redazione Il Milanista. Mancano poche ore al fischio d’inizio di Sassuolo-Milan, ultima giornata di campionato che potrebbe regalare lo scudetto ai rossoneri.

In attesa del match, la società rossonera ha pubblicato sul sito acmilan.com 10 curiosità da sapere sulla gara.

In attesa dall’ultima gara di campionato del Milan, vediamo insieme dieci curiosità da sapere sul match contro il Sassuolo.

STATO DI FORMA. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia per Giuseppe Bergomi, ex giocatore nerazzurro, il paragone tra le due squadre è meno netto di quanto sembri. SEMPRE PARAGONI – L’Inter lascia lo scudetto 2021/22 al Milan, che vince il campionato con due punti di vantaggio. (Inter-News)

Per Giuseppe Bergomi bisogna considerare tutto per valutare la stagione della squadra di Simone Inzaghi: «Il voto? Per Bergomi bisogna promuovere la stagione dell’Inter, viste le premesse con cui era iniziata. (Inter-News)

Ad aggiudicarsela è stato il Milan che ha trionfato per 0-3 sul campo del Sassuolo grazie alla doppietta di Giroud e al gol di Kessie (Tutto Cagliari - News)

Ancora 0-0 a San Siro. Poche emozioni a San Siro sino a questo momento invece tra Inter-Sampdoria. (Calcio In Pillole)

E, secondo Marco Bucciantini, si sono rivelati decisivi nel rush finale per lo scudetto. Per me la stagione dell’Inter è una grossa stagione» (Inter-News)

Ecco alcune statistiche e curiosità su Sassuolo-Milan. SCONTRI DIRETTI. 1 - Sono 17 i precedenti in Serie A tra Sassuolo e Milan; il bilancio recita 9 vittorie rossonere, 2 pareggi e 6 successi neroverdi. (Pianeta Milan)