Follie Psg per Leao, il Milan ha già deciso - CalciomercatoWeb.it - News di calciomercato

Calcio mercato web SPORT

Una suggestione importante in vista della prossima stagione dopo la cavalcata entusiasmante in maglia rossonera con il trionfo dello Scudetto.

Negli ultimi mesi Leao ha conquistato anche la convocazione in Nazionale maggiore giocando al fianco di Cristiano Ronaldo

Il Milan, però, non avrebbe intenzione di lasciarlo partire per continuare l’avventura entusiasmante ancora insieme per tante stagioni. (Calcio mercato web)

Su altri media

Il rinnovo di Mbappé allontana follie, ma il Milan a prescindere non vuole e non deve privarsi di Leao Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, a Parigi sta per diventare operativo come ds Luis Campos, l’uomo che prese il portoghese al Lille dallo Sporting Lisbona. (TUTTO mercato WEB)

Poco incisivo, criticato e mai in condizione di far esplodere il suo talento (anche se va detto è stato schierato spesso da prima punta), l’emblema di un Rafa Leao ancora incompiuto è stato il palo colpito nel match decisivo di Bergamo, contro l’Atalanta, all’ultima giornata dello scorso campionato (MilanLive.it)

Nei novantadue minuti giocati, Leão ha collezionato anche venti passaggi positivi, cinque occasioni create e cinque palloni recuperati, due tiri nello specchio e due tiri parati, un tiro respinto e un cross Proprio i supporters meneghini infatti hanno eletto Leao come il miglior giocatore rossonero in campo nell’ultima giornata di Serie A. (Il Milanista)

Quindi, resta qui: esploderà», dai muri di Casa Milan non si apre mai uno spiraglio alla cessione, anche temporanea Un capolavoro di mercato per il Milan, soprattutto ripensando a quando l’ha comprato e a come l’ha tutelato nei momenti più difficili. (Corriere della Sera)

Per il portoghese decisiva la rete al Benevento del 3 gennaio di un anno fa, una sfida vinta 0-2 dai rossoneri anche grazie al rigore di Kessié (Milan News 24)

Parliamo di Leao, l’attaccante che ha trascinato i rossoneri allo scudetto e che con le sue giocate ha spaccato diverse partire nel corso della stagione. E chi arriverà al suo posto – si parla già con una certa insistenza di Campos – vorrà sicuramente presentarsi nel migliore dei modi. (Il Veggente)