Inter: in arrivo offerta a doppia cifra dal Chelsea per Casadei

Inter: in arrivo offerta a doppia cifra dal Chelsea per Casadei
Inter News 24 SPORT

Dopo aver preso Chukwuemeka (2003) dall’Aston Villa, insomma, gli inglesi non hanno smesso di cercare giovani di talento e su Casadei non mollano.Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo.

In agguato, sempre il Sassuolo.

Il Sassuolo garantirebbe la ricompra nel 2024, i Blues no»

Si tratta in realtà di un testa a testa squilibrato perché la sensazione è che la prossima offerta del Chelsea sarà in doppia cifra, magari tra i 10 e i 12 milioni e a quel punto, visto che la valutazione nerazzurra è di 15, resistere non sarà facile. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Stando quanto riportato dagli inglesi del ‘The Sun’, Arsenal e Chelsea sarebbero entrate in un duello testa a testa nel tentativo di strappare il suo cartellino dalle mani dell’Inter. Forti degli ultimi rapporti positivi maturati sul mercato, i ‘Blues’ avevano anticipato i rivali con una mossa da 8 milioni di euro. (Calcio mercato web)

— pap1pap (@pap1pap) July 29, 2022. Senza polemica, mi piacerebbe capire cosa abbiamo intenzione di fare con Casadei🤔 — Inter Scout (@Inter_Scout) July 30, 2022 — correa ti odio (@GioGioInter) July 29, 2022. (InterLive.it)

L'Inter ha già detto no agli 8 milioni messi sul tavolo nei giorni scorsi, ma adesso si aspetta un rilancio. Il Sassuolo garantirebbe la recompra nel 2024, i Blues no" (Fcinternews.it)

Inter, il Chelsea prepara il rilancio per Casadei

Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. Un aspetto che per i nerazzurri, inizialmente, era fondamentale per chiudere la trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta da 10-12 milioni di euro difficilmente potranno rifiutare, spiega il quotidiano (Spazio Inter)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria. Sono già stati diversi gli intrecci di mercato tra Torino e Fiorentina negli ultimi mesi, su tutti la sfida per. (Torino Granata)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i 'Blues' stanno studiando un rilancio nei prossimi giorni. Il club londinese fa sul serio per il centrocampista classe 2003 dei nerazzurri, protagonista assoluto dello Scudetto Primavera vinto nella passata stagione dalla squadra di Chivu. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr