Calcio: Lecce. Sconfitta per 3-2 in amichevole con il Bochum

Tiscali SPORT

Il Lecce non riesce a concretizzare e al 64' il Bochum ribalta la sfida con Ganvoula, che firma il 2-3 finale

I tedeschi reagiscono al 33' con Stoger che con una conclusione mancina non lascia scampo a Bleve per l'1-2.

Prima del riposo ancora in gol i tedeschi con Holtmann per il 2-2.

Ai giallorossi di mister Baroni non basta la doppietta iniziale di Colombo BRESSANONE (ITALPRESS) - Sconfitta in amichevole per il Lecce a Bressanone per 3-2 contro i tedeschi del Bochum, formazione che milita in Bundesliga. (Tiscali)

Su altre fonti

Colombo, ancora una doppietta, ma Baroni non si smentisce, non vuole parlare dei singoli, perché se i singoli si esprimono bene è comunque grazie al gruppo. “Non mi piace parlare dei singoli. Noi, la nostra attenzione, quella di tutto lo staff, è solo rivolta al campo e lo dobbiamo fare da qui all’inizio del campionato e poi anche oltre”. (Corriere Salentino)

A Bressanone ieri il Lecce ha affrontato i tedeschi del Bochum. Telecronaca di Tonio De Giorgi (TeleRama News)

Amichevole precampionato, tabellino e marcatori Lecce-Bochum. by Simone Caravano. Tifosi Lecce, Foto Antonio Fraioli. Termina 2-3 la partita tra Lecce e Bochum, amichevole estiva in preparazione della prossima stagione 2022/23. (SPORTFACE.IT)

Questa volta l'avversario era di notevole importanza visto che si trattava del Bochum, club che milita in Bundesliga. Dopo aver segnato una doppietta nei giorni scorsi contro i dilettanti del Rovereto, anche ieri il classe 2002 è stato autore di altri due gol. (Pianeta Milan)

Una prova incoraggiante, almeno per 60 minuti e al cospetto di un avversario più esperto e più avanti nella preparazione. Entrambi arriverebbero in giallorosso in prestito annuale con diritto di riscatto per il Lecce e di controriscatto per il club blucerchiato (SalentoSport)

Ad essere bugiardo è il risultato, ma per adesso fortunatamente il tabellino non conta. Sugli scudi come detto l’ariete ex Milan, Lorenzo Colombo: due gol, al 13′ e al 16′, di potenza, astuzia, rapidità, senso della posizione. (Leccenews24)