Napoli, in Europa col turnover: fuori Manolas, Mario Rui e Insigne

La Repubblica SPORT

Solo in extremis sarà infine presa una decisione sul convalescente Mario Rui.

Sono stati invece risolti in extremis i problemi burocratici con il Governo britannico che avevano messo in dubbio la partenza per Leicester di Ospina, Rrahmani e Osimhen.

Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria.

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. (La Repubblica)

Su altri media

Snobbare l’Europa League (come alcuni allenatori che l’hanno preceduta, hanno fatto)? «Una squadra di calcio non è come un interruttore, la mentalità va costruita partita per partita. (IlNapolista)

Frank Zambo Anguissa, neo centrocampista del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Leicester: "Leicester è una grande squadra, di grande intensità e li conosco bene. (Tutto Napoli)

Il modulo — Il tecnico del Leicester, Rodgers, ha dichiarato di aspettarsi un Napoli schierato col 4-3-3: cosa ne pensa Spalletti? Negli anni passati, un solo tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha voluto crederci ed è arrivato in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

Domani dovremo pensare come una squadra a tutta la squadra, il Leicester forte e non possiamo fermarci a pensare solo a un calciatore, anche se forte come Vardy» - ha continuato in conferenza accanto a Luciano Spalletti Dopo il successo importante sui bianconeri, quello di domani contro il Leicester sarà un banco di prova importante per Anguissa, che conosce bene gli inglesi: «Vardy uomo da fermare? (ilmattino.it)

20.02 Termina la conferenza stampa di Frank Zambo Anguissa Il nuovo acquisto del Napoli interverrà al fianco del tecnico azzurro nella conferenza stampa di presentazione della sfida in Europa League al Leicester (TUTTO mercato WEB)