Voli covid tested da New York a Malpensa, ‘inizio della ripartenza’

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Si tratta di voli che permettono di evitare la quarantena o l’isolamento fiduciario all’arrivo grazie alla possibilità di fare un tampone antigenico sia alla partenza sia all’arrivo e che per il momento possono essere usati per motivi di salute o di lavoro, e non per turismo.

Sappiamo che sta per arrivare il green pass europeo, un lasciapassare che sostanzialmente con i tamponi permetterà di riprendere a viaggiare. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

American Airlines raccomanda ai propri passeggeri di consultare, prima della partenza,. le restrizioni di viaggio e le condizioni di ingresso internazionali e dei governi locali Con la stagione estiva American Airlines rafforza il network transatlanticomettendo al primo posto la sicurezza dei passeggeri. (IN DIES)

Prima della partenza, i passeggeri dovranno dimostrare di avere un test COVID-19 negativo. In concomitanza con l’inaugurazione dell’area tamponi rapidi di Milano Malpensa, è atterrato stamattina il primo volo American Airlines da New York JFK dopo un anno di sospensione. (MD80.it)

Primo volo Covid-Tested da New York atterrato a Milano-Malpensa (Di domenica 4 aprile 2021) L'articolo proviene da ILFOGLIETTONE. Separato dal rover #Perseverance, il #MarsHelicopter dovr… - (Zazoom Blog)

Verrà operato un volo al giorno con i seguenti orari: New York Jfk - Milano Malpensa con partenza alle 19.10 e arrivo alle 9.05 del giorno successivo; Milano Malpensa - New York Jfk con partenza alle 11.10 e arrivo alle 14.15. (QuiComo)

Verrà operato un volo al giorno con i seguenti orari: New York Jfk - Milano Malpensa con partenza alle 19.10 e arrivo alle 9.05 del giorno successivo; Milano Malpensa - New York Jfk con partenza alle 11.10 e arrivo alle 14.15. (LeccoToday)

Al via voli Covid - tested da New York a Malpensa: "L'inizio della ripartenza" (Di sabato 3 aprile 2021) Milano - Il tanto atteso giorno è arrivato: è atterrato alle 7.45 di oggi, sabato 3 aprile, il primo volo Covid tested della Delta da New York. (Zazoom Blog)