HOTPOST – Rivedi la diretta di Inter-News.it dopo Inter-Real Madrid [PODCAST]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dopo Inter-Real Madrid con la redazione di Inter-News.it?

Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 15 settembre Inter-Real Madrid, terminata 0-1.

Segui la pagina Facebook (clicca qui) e iscriviti al canale YouTube (clicca qui) di Inter-News.it per non perderti nessuna notifica e recuperare tutti i contenuti

Rivedi la puntata del podcast HOTPOST in differita, quando e come vuoi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. (SerieANews)

"Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". (Fcinternews.it)

Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. (fcinter1908)

L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. (InterLive.it)

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)