Juventus, infortunio in vista del Milan: si ferma De Sciglio

Footballnews24.it SPORT

Se per la Juventus arrivano buone notizie dalla Continassa sulle condizioni dell’esterno classe ’97 Federico Chiesa, lo stesso non si può dire per Matia De Sciglio.

Stando infatti a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giovane difensore sarebbe stato costretto ai box dopo un fastidio al flessore che quasi sicuramente lo porterà al forfait domenica sera contro il Milan

(Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Da valutare dunque l’evoluzione del suo recupero considerando che Allegri ha recuperato sia Danilo che Cuadrado, per il ruolo di terzino destro. La sua presenza, dunque, non è certa contro il Milan anche se la gara è in programma domenica sera. (Calcio News 24)

Allegri, invece, per ora deve rinunciare a Mattia De Sciglio: l'esterno bianconero sta infatti facendo lavoro personalizzato in palestra per un fastidio al flessore Dopo aver saltato Napoli-Juventus e Juventus-Malmoe a causa del problema al bicipite femorale, l'esterno classe '97 dovrebbe rientrare tra i titolari contro il Milan (Milan News)

Il terzino classe 1992 non è con i compagni in campo alla Continassa ma svolge allenamento personalizzato in palestra a causa di un fastidio al flessore. Da valutare dunque l’evoluzione del suo recupero considerando che Allegri ha recuperato sia Danilo che Cuadrado, per il ruolo di terzino destro (Juventus News 24)

Con lui anche Federico Chiesa, che quindi potrebbe essere a disposizione per la sfida contro i rossoneri. Al termine, invece, partitella in famiglia alla quale non hanno preso parte Bernardeschi e Chiellini, oltre agli undici titolari della sfida con il Malmo di Champions League (CalcioMercato.it)

Anche Bernardeschi con i compagni. redazionejuvenews. La Juventus è tornata in campo oggi dopo l'esordio in Champions League contro il Malmo, dal quale i bianconeri sono usciti vittoriosi per 0-3. (Juvenews.eu)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)