Le formazioni ufficiali di Manchester City-Paris Saint Germain

CIP SPORT

Nella partita d’andata gli inglesi si sono imposti per 2-1 sul campo dei parigini.

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici, Pep Guardiola e Mauricio Pochettino:. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva.

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Herrera, PAredes; Di Maria, Verratti, Neymar; Icardi

Alle 21.00 i padroni di casa del Manchester City riceveranno la visita del Paris Saint Germain nella gara valida per la semifinale di ritorno di Champions League. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex Juventus ha poi postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti che ritraggono la generosità del suo lodevole gesto, corredati dalla frase “Allontanando il dolore”. Il centravanti azzurro, nato a Vercelli nel 2000, ha fatto tappa in compagnia di alcuni amici a Port de la Chapelle, a nord di Parigi, per distribuire del cibo ad alcuni migranti e senzatetto della capitale francese. (Virgilio Sport)

L’ex Juve Kean si è reso protagonista di un bel gesto di beneficenza a Parigi in aiuto dei migranti e dei senzatetto. Moise Kean campione in campo e anche fuori dal rettangolo verde di gioco. L’ex attaccante della Juve, ora in forza al Psg, si è infatti reso protagonista di un bel gesto di beneficenza verso i più bisognosi di Parigi. (Juventus News 24)

3 Maggio 2021. L'ex attaccante della Juventus ha portato da mangiare ai senzatetto del quartiere Porte de la Chapelle. La punta italiana ex Juventus, in prestito dell'Everton, nel pomeriggio di domenica si è resa protagonista di un bel gesto, recandosi nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. (Sportal)

Calciomercato Juve, con Allegri grande ritorno in attacco

Moise Kean est allé distribuer des denrées alimentaires aux migrants et sans-abri de la Porte de la Chapelle. Un gol anche fuori dal campo. (la Repubblica)

Kean e alcuni suoi amici si sono presentati con delle buste cariche di cibo da regalare ai numerosissimi indigenti che popolano il quartiere. L'ex centravanti della Juventus si è recato nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. (Sport Fanpage)

17 Moise Kean , attaccante dell' Everton , in prestito al Paris Saint-Germain , piace alla Juventus. E, secondo gazzetta.it , se dovesse tornare Massimiliano Allegri in bianconero, anche il classe 2000 si riavvicinerebbe al club in cui è cresciuto (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr