Spalletti, la prima conferma è arrivata. Ne mancano due, De Laurentiis non ha fretta

AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis non ha fretta perché il capitano ha un altro anno di contratto, mentre il difensore due.

Si riaggregherà al gruppo di Luciano Spalletti tra fine luglio e il primo agosto".

In mancanza di offerte, resteranno anche senza rinnovo

Ora Spalletti attende le conferme degli altri due calciatori "incedibili", ovvero Lorenzo Insigne e Koulibaly.

Luciano Spalletti spera di avere a disposizione tutti i migliori calciatori dell'attuale rosa del Napoli per dare l'assalto alla qualificazione in Champions. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato. (vivoperlei.calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. (DailyNews 24)

In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" (Tutto Napoli)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)