La Casa di Carta: «Stile latino per sfidare gli action Usa»

Ecco Enrique Arce (Arturito) e Pedro Alonso, uno dei più amati di La casa di carta, che era stato fatto morire nella seconda serie e ha continuato a vivere nei flashback.

Belén Cuesta è salita su un treno in corsa, è l’ultima arrivata a La c asa di carta.

«Ma La casa di carta doveva finire dopo la seconda serie, vivendo tutto a distanza ho esplorato nuovi territori, Berlin è come una matrioska russa». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Proprio sulla segretezza e sulla difficoltà di mantenere riservati i tanti colpi di scena della serie si sono soffermati Belén Cuesta ed Enrique Arce La casa di carta, Parte 5 Volume 2: Intervista a Berlino, Manila e Arturito. (ComingSoon.it)

Come saranno gli episodi del gran finale de La casa di carta? "Una tempesta perfetta" la definisce Pedro Alonso che tutti conosciamo con il nome di Berlino. (Today)

(askanews) - Manca pochissimo a uno dei finali di serie più attesi, con la conclusione della lunghissima rapina alla Banca di Spagna andata avanti per tre stagioni. In cinque stagioni la serie spagnola è diventata un fenomeno mondiale, raccontando il riscatto di personaggi molto diversi, emarginati, invisibili e fragili per lo più. (Today)

Circa duecento persone si sono riunite per “La Fiesta de Papel” ai piedi della Torretta Valadier, per loro gadget a tema, selfie e riprese che, probabilmente, verranno utilizzate da Netflix per video promozionali. (romah24.com)

Tanti i fan giunti a Ponte Milvio ma solo gli over 18 sono stati ammessi, previa esibizione del green-pass, mentre i numerosi minorenni, alcuni anche accompagnati da genitori, sono rimasti a bocca asciutta. (Vigna Clara Blog)

I prossimi cinque episodi de La casa di carta usciranno venerdì, 3 dicembre 2021 su Netflix mettendo, così, la parola "fine" a una delle serie tv più popolari degli ultimi anni. Proprio lui è intervenuto spiegando il successo de La casa di carta. (Libero Tecnologia)