Lazio, tra esuberi e invisibili: Inzaghi ora ha bisogno di tutti

La Lazio Siamo Noi SPORT

Vincendo il recupero con il Verona, Lulic e compagni potrebbero schizzare a -3 e a -1 e dare fastidio alle prime due della classe.

SENSINI: "LA LAZIO TI ENTRA NEL CUORE". IL COMUNICATO DELLA NORD SULLA COREOGRAFIA. CLICCA PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

a Lazio di Simone Inzaghi continua a sognare.

La stagione è ancora lunga e, qualora non dovessero arrivare rinforzi dal calciomercato invernale, Inzaghi dovrà fare di necessità virtù. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Leiva ci sarà contro la Sampdoria, mentre per Marusic valuteremo durante la settimana. Se crediamo in quello che facciamo ogni settimana possiamo migliorarci”. . SUGLI INFORTUNATI – “Cataldi ha stretto i denti, ha un problema al polpaccio, appena ha sentito dolore l’ho sostituito. (Calciomercato.com)

Correa sta risolvendo il fastidio al polpaccio, muscolo delicato, e sta svolgendo tutte le terapie del caso. "Cataldi ha stretto i denti per un problema al polpaccio che si trascina da prima di Brescia. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Lazio Style Channel prima della gara contro la Cremonese di Coppa Italia:. (Fantacalcio.it)

Al termine della sfida fra Lazio e Cremonese in Coppa Italia, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: "Sono soddisfatto dei ragazzi. Bene così, ora testa alla Sampdoria". (La Lazio Siamo Noi)

Questa volta, la strada è quella da percorrere per il miglior piazzamento possibile in Coppa Italia. Ora l’appuntamento è al San Paolo, fissato per il 29 di Gennaio, per i quarti di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

La duttilità di Patric ci è stata molto utile. Inzaghi a Lazio Style Radio. «Avevamo preparato la gara molto bene, i ragazzi erano molto concentrati e ho ottenuto le risposte che cercavo. (Lazio News 24)