Antognoni: “Via dalla Fiorentina? Commisso se n’è lavato le mani, meritavo più rispetto”

fcinter1908 SPORT

L'ex dirigente ha aspettato invano una chiamata dal presidente viola, ma non è mai arrivata.

«Perché mi vuoi far fuori dalla prima squadra?

Forse Barone l’ha fatto fuori dalla prima squadra perché lei non piaceva ai giocatori

Alcuni giorni fa Burdisso ai canali social della Fiorentina ha detto che lui oltre alla prima squadra si sarebbe occupato anche di trovare giovani di valore.

L'ex dirigente ha aspettato invano una chiamata dal presidente viola, ma non è mai arrivata. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tutto, svolto ad un ritmo quasi ossessivo, comandato a gran voce (in tutti i sensi) da Vincenzo Italiano La squadra in possesso deve effettuare una serie almeno di 10 passaggi consecutivi prima di andare a servire l’eventuale esterno in grado di crossare al centro per il centravanti di turno. (fiorentinanews.com)

La mia presenza è proprio per dire che non ci si può comportare così, ci deve essere una logica sempre nelle cose, invece licenziare persone e famiglie con una email mi sembra riduttivo e spietato. Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

Difficile vedere altri acquisti prima del ritorno dei giocatori viola a Firenze, con i dirigenti viola che saranno impegnati a vedere/collocare i tanti esuberi viola Era il 4 luglio 2019 e Daniele Pradè veniva presentato (per la seconda volta) alla stampa fiorentina come il nuovo direttore sportivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Ma la querelle con Giancarlo attraversa il ritiro viola. Al termine di un secondo giorno che ha visto Saponara e Bonaventura (quest’ultimo a lungo a confronto con Italiano) rientrati in gruppo (Fiorentina.it)

“Parte la mobilitazione che aspettavamo da tempo, perché il tempo ormai è scaduto: questo stabilimento non si regge più in piedi, non ci sono investimenti, prospettive, il piano industriale latita”, ha detto Pietro Cantoro Fim-Cisl a margine del presidio. (LaPresse)

Il calcio, la vita sono davero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa Sinceramente, lo spero. (TUTTO mercato WEB)