Calciomercato Roma, rebus Zaniolo: rinnovo o via in estate, due big di A alla finestra

Calciomercato Roma, rebus Zaniolo: rinnovo o via in estate, due big di A alla finestra
Fantacalcio ® SPORT

Zaniolo rinnova con la Roma?

Ecco perché, come confermato dal "Corriere dello Sport", il capitolo rinnovo andrà discusso con una certa urgenza quando il giocatore tornerà dalle vacanze.

Senza il rinnovo entro agosto, Zaniolo prenderà in considerazione l'addio in estate

E' un autentico bivio: o ci sarà il prolungamento, o si cercherà la soluzione migliore che accontenti tutte le parti in gioco.

Il vero snodo cruciale è proprio questo: Zaniolo ha il contratto in scadenza nel 2024, la Roma vuole evitare che si arrivi troppo in prossimità così da poter continuare ad avanzare pretese elevate per il suo cartellino. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

LEggi anche:. Roma, via ai colloqui per il rinnovo di Cristante. Possibili colloqui oggi e domani. La Roma per lasciarlo partire chiede 60 milioni, e non si siederebbe al tavolo per trattare per meno di 50. (RomaNews)

Gli infortuni sono ormai alle spalle. Ricordiamo che Nicolò Zaniolo ha già subìto due gravi infortuni che gli hanno pregiudicato quasi due stagioni intere Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da scrivere. (Il Milanista)

La Juve, così come il Milan, tiene sempre d’occhio la situazione e potrebbe presto presentare un’offerta di scambio alla società giallorossa. Lo riporta Alfredo Pedullà (Juventus News 24)

Suggestione Nicolò Zaniolo: il giocatore è ad un bivio

I giallorossi pronti a decidere. In casa Roma tiene sempre banco il futuro di Nicolò Zaniolo, con Tiago Pinto che nei prossimi giorni incontrerà l’agente del giocatore. Zaniolo Juve, sono giorni decisivi per capire cosa ne sarà del futuro del talento della Roma. (Juventus News 24)

Un summit per fare il punto della situazione sul talento giallorosso, in ottica rinnovo ma pure sulle possibilità di cessione. Le soluzioni preferite dal giocatore restano quelle legate a Juventus e Milan, ma al momento sembra difficile che i due club possano avvicinarsi a certe cifre (Milan News)

Se la Roma non avvia una concreta trattativa per il rinnovo prima dell'inizio del campionato, Zaniolo prenderà in considerazione altre soluzioni. Il club giallorosso continua a seguire anche Douglas Luiz, ma la richiesta di 35 milioni dell'Aston Villa è considerata eccessiva. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr