Berlusconi: “Dopo Damilano a Torino serve 'Datorino' a Milano”

La Stampa INTERNO

«Vi siete chiesti perche' a Milano non abbiamo ancora il candidato a sindaco e continuiamo a cercarlo?

Forza Italia darà pieno sostegno a Paolo Damiano», ha proseguito Berlusconi.

Perché dopo Damilano a Torino ci sembra giusto trovare uno che si chiami 'Datorino' a Milano».

«Avanti insieme ci siamo detti per arrivare con un centrodestra unito alle importanti prossime elezioni nazionali del 2023

Così Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente alla conferenza stampa di Forza Italia a Torino per la presentazione del simbolo per le prossime amministrative a sostegno del candidato a sindaco Paolo Damilano, che racchiudera' oltre a quello di FI quello dell'Unione Pensionati, del Pli e dell'Udc. (La Stampa)

Su altre testate

Se si dovesse fare un sondaggio fra gli italiani a proposito del partito unico del centrodestra, sarebbe più che probabile un grande successo per il sì. Partito unico o federazione di centrodestra, prendendo spunto dal Partito Repubblicano degli Usa, vuole anche essere il mantenimento, nei fatti, di una promessa berlusconiana: sono in campo e intendo rimanerci! (L'Opinione)

Senaldi, altro che federazione: "Quando e perché Lega e Forza Italia finiranno insieme". ALTRO RIBALTONE? Si parte dal Parlamento, dove Forza Italia e Lega parleranno con una voce sola. (Liberoquotidiano.it)

“Al contrario Forza Italia – ha aggiunto – va rafforzata e organizzata ancora meglio. Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente alla convention ‘Italia, ci siamò, organizzata dal coordinamento regionale di Forza Italia in Lombardia, a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo. (Italpress)

Sono certo che vincerà le elezioni, ma poi non sarà una passeggiata: avrà molto, molto da lavorare Berlusconi parla poi delle prossime elezioni regionali in Calabria: “Il nostro Roberto Occhiuto è il nostro candidato alla guida della regione. (Dire)

Quindi va tutto bene e si va avanti secondo i piani prestabiliti", ha continuato il presidente di Forza Italia "Ieri ho avuto un lungo incontro con Salvini e posso dirvi che siamo d'accordo su tutto": così Silvio Berlusconi in una telefonata alla presentazione del candidato sindaco del centro-destra per Torino, Paolo Damilano. (YouTG.net)

Centrodestra, Berlusconi: "D'accordo con Salvini, partiti uniti" 21 giugno 2021. (LaPresse) I partiti di Centrodestra verso l'unità per le elezioni del 2023. Ma il leader della Lega frena: "Non si può immaginare una fusione a freddo tra partiti", sostiene Salvini, che punta a una federazione di partiti. (Il Sole 24 ORE)