Vaccini, il piano di Figliuolo: "Over 65 in sicurezza, poi classi produttive e dosi nelle scuole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età".

Capisco la voglia di aprire alle fasce di età inferiori, ma occorre concentrarsi sugli over 60, soprattutto sui 65.

L'obiettivo principale adesso, è quello degli over 65

Vaccino, il piano Figliuolo: a maggio gli over 50, poi i quarantenni.

"Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età", ha aggiunto. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

Vaccini, Figliuolo: “Dopo gli over 65 apriremo a tutte le classi d'età". Da domani cambiano i colori delle regioni: Val d'Aosta rossa; Sardegna arancione con Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. (Zazoom Blog)

editato in: da. Raggiunta la tanto inseguita quota 500mila vaccinazioni anti-Covid in un giorno, il commissario straordinario all’emergenza Francesco Figliuolo punta adesso al milione. Per questo la quota di un milione di somministrazioni al giorno rimane il traguardo di una maratona ancora lunga (QuiFinanza)

Covid, quando si vaccinerà senza limiti d'età e prenotazione Il generale Figliuolo ha suggerito l'idea di procedere senza fasce d'età e prenotazione superato un determinato obiettivo della campagna vaccinale. (Virgilio Notizie)

02 maggio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il piano vaccinale va seguito con ordine, dopo aver vaccinato gli over 65 si potrà aprire a tutte le classi di età. Come prima cosa dobbiamo mettere in sicurezza le persone che possono avere conseguenze gravi. (Corriere dell'Umbria)

(LaPresse) – “Quando avremo fatto gli over 60 e soprattutto 65 potremo aprire in maniera multipla e parallela a tutte le classi di età”. Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. (LaPresse)

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età”, ha detto Figliuolo. Leggi anche. “Dobbiamo premere sulle classi over 60, per le quali la media di somministrazioni nazionali è ancora bassa. (GameGurus)