Caso Juve, l'avvocato Grassani: "Retrocessione o scudetto revocato? Non mi sento di escluderlo"

Fcinternews.it SPORT

Cosa rischia la Juventus a livello sportivo? Se lo stanno chiedendo milioni di tifosi dopo che la Procura della Federcalcio ha aperto un procedimento sulle scritture private tra il club e i suoi calciatori, attraverso le quali, secondo l’ipotesi della Procura della Repubblica di Torino, si sarebbe ottenuto un taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci chiusi il 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terremoto scoppiato in casa Juventus ha portato alle dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il CDA bianconero a causa probabilmente anche delle note vicende giudiziarie che hanno colpito il club. Ne ha parlato il legale del Napoli, Mattia Grassani, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: "In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi". (AreaNapoli.it)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Calori: "Serie B strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione a quella promozione". vedi letture. Intervistato dal Corriere del Veneto, il tecnico Alessandro Calori si è espresso riguardo all'imprevedibilità del campionato di Serie B: "Seguo con attenzione il campionato di Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Grassani sul caso Juve e molto altro "Solo ammende per la Juventus? Il range finora descritto è riduttivo. Enrico Esposito (CalcioNapoli1926.it)

“Prima dell’inizio del campionato dovrebbe esserci anche una quarta amichevole del Napoli intorno al 20 dicembre, l’avversario scelto dovrebbero essere i francesi del Monaco”. Secondo quanto spiffera Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, la società azzurra sta organizzando un nuovo test di lusso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’inchiesta di Prima Camera del Cfcb si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)