Padovan: "Bailly è un giocatore fatto e che può essere preso"

Milan News SPORT

Andrei cauto sui nomi più giovani perchè ho visto la parabola di Lovato che, dopo grandi prestazioni, è calato in maniera vistosa"

Queste le sue parole: "Bailly è un giocatore fatto e che può essere preso, con un'esperienza notevole.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato dei difensori accostati al Milan in ottica mercato.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Spurs lo tengono in uscita, ma il problema riguarderebbe il suo stipendio: 10 milioni a stagione che, ovviamente, la Roma non può permettersi. Roma, prossimo obiettivo Kamara. Più facile la pista Kamara, che va in scadenza a giugno con il Marsiglia (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Giancarlo Padovan intervenuto negli studi di Sky Sport ha dato la sua opinione sul Milan e la lotta scudetto. Le parole. Giancarlo Padovan intervenuto negli studi di Sky Sport ha dato la sua opinione sul Milan e la lotta scudetto. (Milan News 24)

Le due società, però, sono distanti sulla formula del trasferimento: il Milan accetterebbe solo il prestito, senza un impegno a titolo definitivo. L’obiettivo del Milan in queste fasi del mercato di gennaio rimame Eric Bailly, il difensore centrale del Manchester United, protagonista anche in Coppa D’Africa con la sua Costa D’Avorio. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni su Daniel Maldini a MilanTV. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv su Daniel Maldini. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da SkySportsUK, Eric Bailly - accostato negli ultimi giorni al Milan - non dovrebbe lasciare il Manchester Utd in prestito in questa sessione di mercato; il difensore ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d'Africa, ha esteso il suo contratto con il club inglese l'anno scorso e ha collezionato 7 presenze in questa stagione, tre delle quali con Rangnick in panchina. (Milan News)

Il centrale del Manchester United sarebbe il profilo più facile da raggiungere. Dalle presenze si evince che non sia proprio una prima scelta per il Manchester United, che non dovrebbe faticare a privarsene. (MilanLive.it)