Chi è davvero la ragazza che la tv russa avrebbe fatto passare per Denise Pipitone

Chi è davvero la ragazza che la tv russa avrebbe fatto passare per Denise Pipitone
Today.it INTERNO

"La nostra Olesya Rostova è la Denise Pipitone scomparsa in Sicilia?"

Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa.

Tuttavia l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, avrebbe già fatto chiaramente intendere Olesya non è Denise conversando con i giornalisti di Fanpage.

Denise Pipitone: Mai rintracciata la bambina segnalata a #Milano da una guardia giurata a #chilhavisto. (Today.it)

Su altre fonti

Non resta, dunque, che aspettare ancora qualche ora per scoprire o quanto meno avvicinarsi alla verità "Ho depositato un'ora fa alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi è stata inviata ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa". (Fanpage.it)

Dopo una settimana di attesa, è arrivato il verdetto: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La verità in tv. (IL GIORNO)

Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana e, come ho già detto ieri, ho preso l'impegno a non rivelare prima l'esito degli esami del sangue che potrebbero eventualmente dimostrare la compatibilità con quelli di Denise". (Sky Tg24 )

La verità su Denise Pipitone slitta di un giorno: la tv russa registra la puntata ma trattiene il segreto sul test del Dna

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. in foto: La somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di DEnise Pipitone. (Fanpage.it)

L'avvocato di Piera Maggio ha confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Notizie.it )

Quello di Denise è abbastanza raro – ha sottolineato Innaro -, quindi se dovesse coincidere, già il cerchio si ristringerebbe». Ma con tutte le probabilità i risultati del test verranno rivelati dalla rete russa Tv1 solo domani, mercoledì 7 aprile. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr