Milan, De Ketelaere: "Sogno di vincere la Champions League, De Bruyne il mio modello"

Sport Mediaset SPORT

Kjaer mi ha dato il 'benvenuto', è stato il mio primo avversario nell'undici contro undici".

Il trequartista belga ha un modello: "Mi è sempre piaciuto De Bruyne, nel mio ruolo è il migliore quindi guardo come gioca lui".

Il sogno è chiaro: "Vincere la Champions League, penso sia più facile riuscirci ora che sono al Milan quindi prima o poi spero di alzare la coppa".

De Ketelaere, parlando a Dazn, racconta chi lo ha impressionato di più nei primi allenamenti: "La qualità tecnica di Leao e la finalizzazione di Giroud. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nel novembre 2020 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore, esordendo durante l'amichevole vinta 2-1 contro la Svizzera Nella stagione 2020-2021 viene promosso definitivamente in prima squadra: attira l'attenzione di diversi club e il 2 agosto 2022 diventa un nuovo calciatore del Milan per ben 32 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Milan, ecco De Ketelaere! Il belga esordisce in amichevole: 15' in campo per lui. vedi letture. Si alza il velo sulla nuova vita in rossonero di Charles De Ketelaere. (TUTTO mercato WEB)

A ciascuno il suo di giudizio. Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

Avete anche lo stesso numero di maglia. "Ho sempre avuto questo numero al Bruges, mi ha portato sempre fortuna e quindi l'ho tenuto anche qui". Nella mia scelta è stato fondamentale anche il progetto del Milan, sono stato molto attratto dal progetto" (fcinter1908)

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. 18.00 - Ufficiale: Pobega rinnova fino al 2027. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (Milan News)

Numeri da talento cristallino, che il Milan si augura possano essere confermati anche in Italia. Charles De Ketelaere è il grande colpo dell'estate milanista: la trattativa con il Bruges ha dato vita a una telenovela infinita conclusasi con il rilancio definitivo dei rossoneri, che per assicurarsi il belga hanno messo sul piatto 32 milioni più 3 di bonus. (TUTTO mercato WEB)