Elezioni Roma, Giuseppe Conte voterà Gualtieri al ballottaggio

Virgilio Notizie INTERNO

Un appoggio senza apparentamenti come d’altronde aveva dichiarato anche il candidato dell’altro partito nazionale in corsa, il leader di Azione Carlo Calenda

Elezioni Roma, Giuseppe Conte voterà Gualtieri al ballottaggio Il leader M5s ha manifestato la sua intenzione di voto sostenendo il candidato sindaco del centrosinistra a Roma. Giuseppe Conte voterà Roberto Gualtieri.

Abbiamo lavorato assieme in uno dei momenti più duri della storia d’Italia” ha dichiarato Roberto Gualtieri impegnato in un appuntamento elettorale a fianco del suo segretario. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Lo ha dichiarato il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri I due sono stati una coppia che ha dato tanto all'Italia, hanno portato loro il Pnrr, lo hanno negoziato insieme. (Corriere TV)

"Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale - aggiunge - tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità. Al ballottaggio per il sindaco di Roma "Voterò Gualtieri", annuncia Giuseppe Conte, leader M5S, durante la trasmissione di La7 'Di Martedì'. (Repubblica TV)

«Conosco Gualtieri, conosco il suo valore. Michetti non mi dà nessuna affidabilità, anche per le forze politiche di destra che lo appoggiano. (Il Manifesto)

Gualtieri e Michetti. Per questo motivo ha ribaltato il fronte di contrapposizione con il Pd, dicendo che i “poteri forti” non saranno mai dalla parte della destra Chi sa leggere i segnali della politica, perfino quelli subliminali, sa che nelle ultime ore Michetti ha voluto lanciare più di qualche messaggio. (AlessioPorcu.it)

Il tampone gratis deve essere però solo l’eccezione per chi non può vaccinarsi» Nel frattempo dobbiamo costruire le condizioni per essere noi la guida di questo campo in vista delle Politiche». (Corriere della Sera)

Abbiamo lavorato assieme in uno dei momenti più duri della storia d'Italia". "L'ho appreso adesso, sono molto contento del sostegno di Conte. (Corriere TV)