Duro colpo per Gianmaria Antinolfi al GF Vip dopo bacio con Federica

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria, dopo averla corteggiata, è riuscito a strapparle un bacio.

Federica Calemme frena con Gianmaria Antinolfi: tutto finito al Grande Fratello Vip?

L’ingresso di Alessandro Basciano e Federica Calemme, infatti, hanno spinto entrambi verso i nuovi concorrenti.

Duro colpo al Grande Fratello Vip 2021 per Gianmaria Antinolfi dopo il bacio con Federia Calemme: la scelta di lei.

Gianmaria Antinolfi non trova pace con le donne del Grande Fratello Vip 2021. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: “sarò superficiale ma è così!”. 12 Gennaio 22 / Scritto da: Claudia Russo. Gianmaria Antinolfi chiarisce i dubbi di Federica Calemme e svela la verità sui suoi comportamenti. (361 Magazine)

Va con le ripartenze, Kulusevski ancora acerbo, Kean non è migliorato. L’Inter si è mostrata con una proposta di gioco diversa» (Inter-News)

Sono ore complicate quelle che Gianmaria Antinolfi sta vivendo nella casa del Grande Fratello VIP 6. Manila consola Gianmaria in crisi dopo la decisione di Federica. Una giornata da dimenticare quindi per Gianmaria e Manila, vedendo il suo compagno di stanza sul letto molto giù, ha deciso di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Ultime Notizie Flash)

Manila , vedendo il suo compagno di stanza sul letto, decide di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. Con un immenso affetto, inoltre, Manila lo stringe in un caloroso abbraccio per fargli sentire tutta la sua vicinanza in questo momento un po’ particolare. (Grande Fratello)

L’ex difensore e capitano dell’Inter valuta il momento della squadra di Inzaghi, all’indomani del trionfo in Supercoppa Italiana al 121′, con due nomi in particolare. Però l’Inter, con quello che ha fatto l’anno scorso e quest’anno, nel complesso anche ieri ha condotto la partita cercando di farla. (Inter-News)

SI RIPARTE – L’Inter mercoledì notte ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana e Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ieri, dopo il trionfo sulla Juventus al 121′. I bergamaschi, impegnati in Coppa Italia sempre mercoledì (2-0 al Venezia), si sono allenati anche ieri (vedi articolo) (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr