Marvel's Spider-Man 2 è realtà: l'annuncio e il video!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leggiamo anche che Tony Todd sarà ufficialmente la voce di Venom, che avete visto già promettere guai in questo primo video.

Nel post apprendiamo anche che praticamente lo stesso team dei giochi precedenti lavorerà anche a Spider-Man 2: parliamo di Bryan Intihar come creative director e Ryan Smith come game director, tanto per cominciare.

Il gioco arriverà nel 2023.

Era nell’aria da tanto tempo e ora è ufficiale: Marvel’s Spider-Man 2 è in lavorazione ed è stato presentato durante PlayStation Showcase con un trailer completamente inedito che mostra da vicino la prossima fatica firmata Insomniac Games, chiamata a raccogliere il testimone del gioco originale e dello spin-off Miles Morales. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Si vede alla fine in un paio di frame molto chiari, tra cui anche quello che vedete qui di seguito. A sorpresa sia per il fatto che non era trapelato nulla di significativo a riguardo, sia per il fatto che non si tratta dell’unico gioco di Insomniac svelato stasera. (SmartWorld)

Insomniac dopo l'acquisizione di Sony ha letteralmente mostrato i muscoli col suo Ratchet & Clank: Rift Apart, e ora sembra intenzionata a dire la sua sul mondo Marvel anche oltre a Spider-Man Doppia sorpresa per i fan Marvel durante il PlayStation Showcase di ieri sera, doppia sorpresa anche per i fan Insomniac. (IGN ITALY)

In basso potete dare un'occhiata al trailer di presentazione, in cui vengono mostrati anche alcuni spezzoni di gameplay. Il villain della storia questa volta sarà Venom, e probabilmente il giocatore potrà controllare sia Peter Parker che Miles Morales. (IGN ITALY)

Leggiamo ora ciò che è emerso su Marvel's Wolverine:. Marvel's Wolverine. Ora parliamo dell'annuncio che probabilmente non vi aspettavate: Marvel's Wolverine Insomniac Games ha confermato su Twitter che Marvel's Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine sono due esclusive assolute di PS5, ossia che non usciranno su PS4. (Multiplayer.it)

Proprio l’annuncio dei nuovi titoli Insomniac è stato tra i più amati dalla community PlayStation, scalzando di gran lunga gli altri. In un tweet dal profilo ufficiale, il team di sviluppo è stato estremamente chiaro:. (Spaziogames.it)

Il primo Marvel's Spider-Man ci era riuscito: è tuttora considerata una delle migliori storie incentrate sul mitico Arrampicamuri, sebbene fosse completamente slegata dai fumetti e dai film che l'hanno preceduta. (Multiplayer.it)