Marvel's Spider-Man 2 è realtà: l'annuncio e il video!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leggiamo anche che Tony Todd sarà ufficialmente la voce di Venom, che avete visto già promettere guai in questo primo video.

Nel post apprendiamo anche che praticamente lo stesso team dei giochi precedenti lavorerà anche a Spider-Man 2: parliamo di Bryan Intihar come creative director e Ryan Smith come game director, tanto per cominciare.

Il gioco arriverà nel 2023.

Era nell’aria da tanto tempo e ora è ufficiale: Marvel’s Spider-Man 2 è in lavorazione ed è stato presentato durante PlayStation Showcase con un trailer completamente inedito che mostra da vicino la prossima fatica firmata Insomniac Games, chiamata a raccogliere il testimone del gioco originale e dello spin-off Miles Morales. (Spaziogames.it)

Su altre testate

L'unico problema è che ci sarà da attendere parecchio: Marvel's Spider-Man 2 uscirà nel 2023, mentre Wolverine non ha ancora neppure una finestra di lancio. Marvel's Spider-Man 2, Peter Parker in una scena del teaser. (Multiplayer.it)

Spider-Man 2 uscirà nel 2023, non è chiaro se in esclusiva PS5 o anche sulla console last-gen di Sony Miles Morales è un personaggio diverso rispetto a quello visto nello spin-off, ora maturato e in grado di lavorare perfettamente in coppia con Peter, ma a quanto pare i due dovranno affrontare una serie di antagonisti temibili. (IGN ITALY)

Un action game più contenuto per sfruttare al massimo il combat system che uno come Wolverine potrebbe generare. Insomniac dopo l'acquisizione di Sony ha letteralmente mostrato i muscoli col suo Ratchet & Clank: Rift Apart, e ora sembra intenzionata a dire la sua sul mondo Marvel anche oltre a Spider-Man (IGN ITALY)

Siamo anche lieti di dare il bentornato a Yuri Lowenthal e Nadji Jeter, che riprenderanno rispettivamente il ruolo di Peter e Miles Siamo felicissimi di annunciare che Tony Todd (dal film Candyman) sarà la voce del simbionte Venom in Marvel’s Spider-Man 2 (Nerdmovieproductions)

Qualche istante fa è andato in onda il nuovo PlayStation Showcase, un evento tutto dedicato ai giochi che arriveranno nel prossimo futuro su PlayStation 5. Il primo teaser ufficiale di Marvel’s Spider-Man 2 non ci mostra molto di quello che sarà il seguito del titolo uscito nel 2018, ma ci fa capire alcune situazioni di trama che troveremo in questo nuovo capitolo. (Tom's Hardware Italia)

Un po’ a sorpresa, tra i protagonisti del PlayStation Showcase di stasera c’è anche Marvel’s Spider-Man 2, il secondo capitolo (terzo, contando quello dedicato a Miles Morales) realizzato da Insomniac Games in esclusiva per la console di Sony. (SmartWorld)