Box Office Usa: Space Jam 2 batte Black Widow - E-DUESSE.IT

A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari.

Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow.

Uscito lo scorso weekend, il cinecomic Marvel/Disney ha raccolto 26,2 milioni di dollari (-67%) con una media di 6.140.

È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. (e-duesse)

Ne parlano anche altri media

Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. Apprendiamo da Variety che, nella sua settimana di esordio, Space Jam: A New Legacy si è posizionato al primo posto della classifica del box office USA. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Come accadde al suo predecessore, la critica non è stata tenera nei confronti di Space Jam: New Legends. Space Jam: New Legends, i cameo del film con LeBron James. Il responso finale su Space Jam: New Legends sarà quindi quello di ognuno di noi, in base al proprio gusto e alla propria esperienza personale (Tech Princess)

ha reso da subito disponibile Space Jam – New Legends anche in streaming su HBO Max, e anche in questo caso ci si chiede che impatto possa aver avuto questa cosa sul box-office. Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. (BadTaste.it)

Al secondo scende Black Widow (131,609,167 dollari): prima della battaglia contro Thanos, Natasha Romanoff è in fuga. Al quarto posto scende F9: The Fast Saga (154,892,670 dollari): Cipher (Charlize Theron) chiede l'aiuto di Jakob - il fratello minore di Dom - per vendicarsi di Dom e della sua squadra. (Mauxa)

Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance and Ivan Reitman. (BadTaste.it)

La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. Coordinati da basket stampati e giacche college con Lola Bunny, Taz e Beep Beep puntano sugli ultimi trend senza rinunciare alla praticità della classica tuta (Panorama)