Box Office Usa: Space Jam 2 batte Black Widow - E-DUESSE.IT

Box Office Usa: Space Jam 2 batte Black Widow - E-DUESSE.IT
e-duesse CULTURA E SPETTACOLO

A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari.

Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow.

Uscito lo scorso weekend, il cinecomic Marvel/Disney ha raccolto 26,2 milioni di dollari (-67%) con una media di 6.140.

È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. (e-duesse)

Ne parlano anche altri media

Space Jam 2 – New Legends, il film di Malcolm D. Lee, racconta come il supercampione di basket LeBron James e suo figlio Dom (Cedric Joe), appassionato di videogiochi tanto da volerne diventare uno sviluppatore, si ritrovano in una realtà parallela. (Periodico Daily - Notizie)

Il Comune di Montemesola, in questa ottica, vuole recitare la sua parte di catalizzatore verso il quale far confluire la collaborazione e le idee di altri soggetti che hanno voluto sposare il progetto che prenderà il nome di “Mercanti nel Borgo”. (Tarantini Time)

Infine, il film horror “The Forever Burge” con star latine Ana de la Regura, Veronica Falcon e Alejandro Etta, diretto dal messicano Everto Cut out, è stato spinto al sesto posto con $ 4,1 milioni (FUTURA MEMORIA)

Space Jam 2 debutta al primo posto venerdì e batte Black Widow | Box-Office USA

Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. Coordinati da basket stampati e giacche college con Lola Bunny, Taz e Beep Beep puntano sugli ultimi trend senza rinunciare alla praticità della classica tuta (Panorama)

Il box office premia Space Jam: a New Legacy. Nonostante i pessimi riscontri da parte della critica, il pubblico sembra deciso a godersi Space Jam: a New Legacy, come dimostrano i dati derivanti dal box office. (Stay Nerd)

ha reso da subito disponibile Space Jam – New Legends anche in streaming su HBO Max, e anche in questo caso ci si chiede che impatto possa aver avuto questa cosa sul box-office. Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr