Cagliari, Diego Godin è una furia: il pesante sfogo

Sportal SPORT

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi.

12 Gennaio 2022. Il centrale ha lasciato il club. Dopo la consensuale separazione dal Cagliari, Diego Godin ha postato su Instagram una lunga lettera in cui spiega la decisione: "Cari tifosi del Cagliari.

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari". (Sportal)

Su altre testate

In un lungo post su Instagram l'ex nerazzurro non ha risparmiato forti critiche ai dirigenti del Cagliari, con cui ha appena rescisso il contratto. Dire falsità fa più male quando da poche settimane avevo accettato uno sforzo per alleviare economicamente il club" (Fcinternews.it)

L'attacco al Cagliari. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. "Il Cagliari Calcio - si legge nella nota - comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (TUTTO mercato WEB)

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane centrale rossoblù ha mandato il suo messaggio mediante una storia su Instagram: “Un sogno e un privilegio averti avuto a Cagliari…ti ringrazio Diego!” La prossima destinazione è probabilmente l’Atletico Mineiro. (Cagliari News 24)

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il centrale di difesa si era positivizzato al Covid nei giorni scorsi. Il difensore centrale ex Atletico Madrid è uno dei sicuri partenti dal Cagliari, salvo clamorosi ribaltamenti. (Cagliari News 24)