"Me contro Te", Luì e Sofì si sposano: i loro fans pazzi di felicità

Me contro Te, Luì e Sofì si sposano: i loro fans pazzi di felicità
La Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

La coppia di youtuber, originaria di Palermo, lo ha annunciato sui social con alcune foto e anche con un video realizzato sulle note di "Principessa".

Adesso per Luì e Sofì è arrivato il grande passo.

Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l'anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como.

Chissà se lo celebranno in Sicilia per la gioia dei loro piccoli fans siciliani

I "Me contro Te" si sposano. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio un mese fa Lui e Sofi hanno annunciato l’uscita del loro terzo film: “Me contro Te Il Film – Persi nel tempo“. Me contro te, Lui e Sofi si sposano: il video della proposta di matrimonio. I Me contro te si sposano. (Più Sani Più Belli)

Dopo aver inaugurato un canale Youtube che è al quinto posto per numero di iscritti in Italia e aver conquistato il box-office per ben due volte, battendo il record di biglietti staccati anche in una fase così delicata come quella post-pandemia, i Me contro Te sono pronti a dirsi sì. (Vanity Fair Italia)

Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l’anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como. Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. (Quotidiano di Sicilia)

Cosa fanno e quanto guadagnano i Me Contro Te

LEGGI ANCHE > > > Luì e Sofì, i Me contro Te stanno insieme veramente? La vendetta del Signor S” e recentemente con “Me contro Te Il Film – Il mistero della scuola incantata”. (CheNews.it)

I Me contro Te hanno finalmente fatto un annuncio importantissimo in queste ore – sia sui social che sul loro canale Youtube – e i follower sono letteralmente impazziti. I due, insomma, sono pronti per una nuova incredibile avventura e non mancheranno di far conoscere tutti i dettagli ai suoi fan (DirettaNews.com)

Me Contro Te Srl: fatturato record per la società dei due youtuber parlemitani. I Me Contro Te hanno caricato più di 1.600 video dalla loro iscrizione. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr