UFFICIALE – Cittadella-Cosenza rinviata a data da destinarsi

UFFICIALE – Cittadella-Cosenza rinviata a data da destinarsi
Tifo Cosenza SPORT

La gara contro i bianconeri è in programma il prossimo 22 gennaio al Marulla

Il Cosenza adesso spera di poter scendere in campo la prossima settimana contro l’Ascoli.

La nota della Lega è arrivata in serata, rinviate anche Parma-Crotone e Vicenza-Alessandria.

La Lega B, vista la richiesta presentata dalla squadra rossoblù, e soprattutto dopo la nota dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza che ha rilevato diversi casi di positività nella formazione di Occhiuzzi ha rinviato il match a data da destinarsi. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di giovedì nella sola città di Crotone si registrati 824 casi di contagio al covid 19, bel 324 in più rispetto alla giornata di ieri – L’Asp di Crotone ha espresso parere negativo alla trasferta dell’Fc Crotone a Parma per l’elevato numero di casi di positività riscontrati, nel gruppo squadra. (Il Crotonese)

Come riporta Nicola Binda sul proprio profilo Twitter, infatti, le ASL di Cosenza e Crotone avrebbero bloccato le attività sportive dei due sodalizi calabresi a causa dell’elevato numero di positività rilevate nei relativi gruppi squadra. (Monza-News)

Questo il comunicato della lega di vio Ippolito Rosellini: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. - viste le istanze presentate dalle società Cosenza Calcio, F. Cosenza e Crotone non scenderanno in campo domani. (Gazzetta del Sud)

Serie B, nuovi rinvii per Covid: saltano tre partite del weekend

Stessa sorte è toccata a Cittadella-Cosenza e Vicenza-Alessandria, partite della 19esima giornata di serie B La notizia era nell’aria (leggi qui) dopo che ieri l’Asl Crotone aveva vietato alla formazione calabrese la trasferta in Emilia a causa di 15 positività al Covid-19 nel gruppo squadra. (Sport Parma)

Cosenza, Crotone e Vicenza hanno fatto richiesta di poter disporre il rinvio per la situazione di emergenza legata alle positività al Covid e la Serie B, preso atto, ha accolto la richiesta. Questo il comunicato ufficiale: "La LNPB dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L. (Tuttosport)

Lo ha deciso la Lega di Serie B, che ha comunicato il rinvio di tre incontri in programma nel corso del weekend. I troppi contagi da Covid hanno infatti indotto a spostarle in data da destinarsi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr