UFFICIALE – Cittadella-Cosenza rinviata a data da destinarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

La gara contro i bianconeri è in programma il prossimo 22 gennaio al Marulla

Il Cosenza adesso spera di poter scendere in campo la prossima settimana contro l’Ascoli.

La nota della Lega è arrivata in serata, rinviate anche Parma-Crotone e Vicenza-Alessandria.

La Lega B, vista la richiesta presentata dalla squadra rossoblù, e soprattutto dopo la nota dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza che ha rilevato diversi casi di positività nella formazione di Occhiuzzi ha rinviato il match a data da destinarsi. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di giovedì nella sola città di Crotone si registrati 824 casi di contagio al covid 19, bel 324 in più rispetto alla giornata di ieri – L’Asp di Crotone ha espresso parere negativo alla trasferta dell’Fc Crotone a Parma per l’elevato numero di casi di positività riscontrati, nel gruppo squadra. (Il Crotonese)

VICENZA – ALESSANDRIA a data da destinarsi. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. Crotone e L.R. (Forza Parma)

A fortissimo rischio, quindi, le gare di Cittadella e Parma in programma sabato alle ore 14:00 che sembrerebbero essere vicine al rinvio (Monza-News)

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione assunta all’unanimità nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021;. - a parziale modifica del C.U. Vicenza;. (TUTTO mercato WEB)

Quello tra Draghi e Gravina è stato un colloquio fitto ma senza nessuna imposizione. Da Palazzo Chigi arriva l’invito a fare una riflessione, in un momento che richiede a tutti responsabilità. (Quotidiano online)

Seguite le indicazioni dell’Asp di Cosenza: si rimane in attesa delle decisioni da parte della Lega che dovrebbe comunicare il rinvio. Comunicazione attesa in queste ore (Tifo Cosenza)