La berlina "morta" Alfa Romeo supera zona rossa e covid: ecco il link per accaparrarsela nuova con sconto 25%

Vuoi perché si chiama Giulietta… O banalmente, perché è pur sempre una berlina euro6 nuova e venduta scontatissima, a qualcuno può interessare comprarla.

Al contrario di un tempo, oggi dallo stock locator Stellantis Alfa, previa registrazione e immissione dati carta di credito, si può anche prenotare la nuova Alfa Romeo desiderata, con lo sconto, versando 500 euro

“Saremo tutti vaccinati e ancora si potrà comprare una Alfa Romeo Giulietta”. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla parte posteriore dell’Alfa Romeo TZ4 spiccano delle luci posteriori a LED circolari con design a specchio che si adattano al design retrò della vettura In particolare, abbiamo dei fari a LED e una griglia elegante con una versione rivista del trilobo di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

la concept era dotata dello stesso motore 3.2 V6 da 250 cavalli della 147 GTA Alfa Romeo Kamal il SUV del Biscione mai nato. Al Salone di Ginevra del 2003 Alfa Romeo presentò il concept di una vettura che univa i concetti di utilità e sportività, battezzandola Kamal, che in arabo vuol dire "sintesi degli opposti". (Auto.it)

Solitamente è utilizzata per servizi speciali e per scortare il Papa o il Presidente della Repubblica durante le loro trasferte sul territorio nazionale. Oltre alla Giulia Veloce ci saranno anche una Giulietta 2.0 JTDm e quattro Skoda Skoda Octavia 2. (Automoto.it)

Solo Mild Hybrid. In arrivo sul mercato internazionale nel corso del 2022, la nuova Alfa Romeo Giulia restyling sarà disponibile con le motorizzazioni a benzina e gasolio solo nella configurazione Mild Hybrid da 48V, esclusivamente in abbinamento al nuovo cambio automatico AT8 ad otto rapporti (Autoblog.it)

Ricordiamo che le nuove Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm possono contare sull’oramai ben noto motore 2.9 V6 Biturbo, la stessa unità già presente sotto al cofano della Giulia Quadrifoglio. Le Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm sono pronte. (ClubAlfa.it)

Ultimo test in pista a Balocco per Alfa Romeo Giulia GTA, l’estrema evoluzione della berlina del Biscione che è stata sottoposta alla prova finale sul tracciato torinese da Antonio Giovinazzi, il pilota di Formula 1 del team Alfa Romeo Racing Orlen. (FormulaPassion.it)