Borsa: Europa tira il fiato dopo i record, a Milano effetto Ferragni su Tod's (+14%) - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Resta alta l'attenzione sui rendimenti dei titoli di Stato, in Europa e in particolare negli Usa.

Nel Ftse Mib, dopo il +3% della vigilia, Atlantia ha segnato un +0,61%

Dopo i recenti record, gli investitori restano cauti a fronte dell'incertezza legata alla ripresa economica senza un surriscaldamento dei prezzi.

Borsa: Europa tira il fiato dopo i record, a Milano effetto Ferragni su Tod's (+14%). (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Ferragni è entrata nel Cda del gruppo Tod's. L' "effetto Ferragni" ha fatto volare le azioni di Tod's a Piazza Affari, dove il titolo guadagna l'11,5% a 32 euro confermandosi fra i migliori. (Sputnik Italia)

Chiara Ferragni del resto nel 2017 viene nominata dalla rivista Forbes «l'influencer di moda più importante al mondo» A seguito della notizia le azioni del gruppo Tod's sono scattate al rialzo a Piazza Affari. (RagusaNews)

Lo dimostra quanto accaduto dopo la notizia del suo ingresso ufficiale nel consiglio di amministrazione del gruppo Tod’s S.p.A., azienda contenitore di marchi che producono calzature, abbigliamento e accessori come Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier. (QuiFinanza)

I sandali estivi made by Ferragni suscitano polemiche sui social. Leggi anche: Chiara Ferragni entra nel C. (Consumatore.com)

Chiara Ferragni, la biondissima e magrissima blogger che con i suoi look ha conquistato il fashion system, è la «madrina» del concorso di Camera nazionale della moda che premia i giovani talenti del futuro. (Il Giorno)

E sui social piovono commenti: “Belli ma costano troppo, non li compriamo”; “Una cifra da capogiro”; “Stupendi, ma che prezzo!”; “Non mi convicono”. Leggi anche: “Mi riconosci?”, i lavoratori della cultura senza identità professionale. (Consumatore.com)