Coltivava 400 piante di cannabis, denunciato a San Gavino Monreale - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

A San Gavino Monreale i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 34enne del luogo, di professione autista.

(Unioneonline/D)

Nel corso di una perquisizione eseguita nel podere di sua proprietà, in località Campu Linus, i militari hanno trovato 451 piante di cannabis indica, messe a dimora in dei vasi. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

La cosiddetta “Cannabis light”, che contiene quasi esclusivamente CBD, è Cannabis tanto quanto lo è quella con percentuali di THC maggiori. Legalizzazione Cannabis: perché non dobbiamo parlare solo della terapeutica. (neXt Quotidiano)

Sono stati tenuti sotto controllo, pedinati e i carabinieri hanno monitorato anche i movimenti intorno alla loro casa, a Mirano. Infatti, insieme alla coltivazione i carabinieri hanno sequestrato 40 grammi di foglie in fase di essiccazione, nonché tre grammi di hashish. (VeneziaToday)

Un 34enne di San Gavino Monreale è stato denunciato dai carabinieri alla procura della Repubblica del tribunale di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutta la droga e il materiale sospetto sono stati sequestrati dai carabinieri, e il trentaquattrenne è finito nei guai (Casteddu Online)

Come altro definire persone che seguono un partito ormai staccato dalla realtà e dai reali bisogni delle persone? Insomma, la classica fuga dalle responsabilità e dai doveri, com’è tipico di una parte politica giunta ormai alla canna(bis) del gas (Secolo d'Italia)

Ulteriori piantine di marijuana sono state rinvenute all’interno di un appezzamento di terreno adiacente, opportunamente recintato. (Ottopagine)

Questo è il tema del nuovo sondaggio di gonews.it. Il testo, presentato dalle fila del M5S e di +Europa punta a depenalizzare la coltivazione domestica, fino ad un massimo di quattro piante femmine, quelle che nell'influorescenza contengono il Thc. (gonews)