Senza pass prende il traghetto: ecco perché

Senza pass prende il traghetto: ecco perché
Più informazioni:
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

“Sono arrivato ora in Sicilia e sono molto contento”, ha commentato all’approdo con un traghetto Bluferries.

Il sindaco ha fatto alcune dirette su Facebook dal porto di Messina e su un traghetto

Anche volendo, non si sarebbe potuto adeguare alla nuova normativa in tempo per la data del 10 gennaio”.

Sulla questione insiste il sindaco di Messina, Cateno De Luca: “Vogliamo la modifica della disciplina che riguarda il green pass che viola la continuità territoriale che riguarda tutte le isole. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il governo dei migliori, o meglio, il governo che viene definito “dei migliori”, continua ad alimentare un clima di terrore attraverso Green Pass rafforzati e misure restrittive Esprimo in qualità di presidente del circolo ”G. (StrettoWeb)

Messina, scrive il giudice Luppino nel provvedimento, «non ha altra scelta se non avvalersi del trasporto pubblico per fare rientro nella sua abitazione». L’agente di commercio era bloccato da lunedì scorso a Villa San Giovanni perchè il personale della società privata di traghettamento gli aveva impedito di imbarcarsi perchè non vaccinato e quindi privo di Green pass. (La Sicilia)

Il sindaco di Messina domenica occuperà l'attraversamento dello Stretto contro le norme che regolano il traghettamento. MESSINA – “Nessun green pass può violare la continuità territoriale con la Sicilia”. (Tempo Stretto)

Covid e assurdità: il Tribunale di Reggio fa giustizia e permette il rientro in Sicilia a un non vaccinato

Io sono a favore della vaccinazione, anzi per l’obbligo vaccinale ma non è possibile tenere i siciliani sotto sequestro, bisogna tenere conto della specificità dei territori”. Il primo cittadino ha inviato due note al Ministero chiedendo la modifica della norma. (Gazzetta Jonica)

Ha tenuto a precisare di “non essere no vax per ideologia”, ma di voler semplicemente dormire sul suo letto. MDM 14/01/2022. Fonte https://www.today.it/citta/fabio-messina-tar.html (Come Don Chisciotte)

La deroga per i soli motivi di salute e di studio, da e per isole minori con green pass base e non rafforzato fino al 10 febbraio è un pannicello caldo e sta mettendo a disagio decine di migliaia di siciliani sequestrati da un provvedimento ingiusto» (Il Vibonese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr