“La legalità del noi” Martedì 6 Maggio alla Gran Guardia

Verona Oggi SPORT

Si terrà martedì prossimo 6 maggio, dalle 9.30 alle 12.30 nella sala convegni del palazzo della Gran Guardia, l'evento (Verona Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Un ricordo indelebile, un'assenza che pesa a 20 anni dalla morte in un paese che lo ha definito, anche in un recente sondaggio, come l'idolo sportivo più importante di tutti i tempi, a fianco del “re” Pelé. (RSI.ch Informazione)

Il GP di San Marino ha vissuto una delle pagine più nere nella storia della Formula 1. Nel 1994, il leggendario Ayrton Senna e il rookie austriaco Roland Ratzenberger persero la vita sul circuito che tante volte aveva saputo regalare duelli epici. (La Gazzetta dello Sport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Il brasiliano provò a frenare con tutte le sue ... Finendo contro il muro in un punto in cui la via di fuga era ridottissima. (ilgiornaleditalia)

"Era quello che mi colpiva di più -ha ... Così Fernando Alonso, giunto a Imola per il 'Senna tributè. (Tuttosport)

Venerdì 2/5/2014 - Imola - Il mondo della Formula 1 si è dato appuntamento ad Imola per celebrare i 20 anni della scomparsa di Ayrton Senna morto sul circuito romagnolo al volante della Willaims quando aveva 34 anni. (AutoMotoNEWS.COM)