Azioni Poste Italiane in rally: crescono utile e ricavi nel I semestre 2021

Money.it ECONOMIA

Le azioni Poste Italiane mantengono il rally: +2,40% alle ore 9.25

Le azioni Poste Italiane festeggiano i conti e scattano del 2,29% in apertura a Milano.

Poste Italiane ha alzato il velo sui conti del primo semestre 2021 e sul secondo trimestre dell’anno.

Buona performance anche delle entrate da pagamenti e mobile che nel primo semestre 2021 sono arrivate a 399 milioni di euro, con un +18,3% rispetto al I semestre 2020. (Money.it)

Su altre fonti

Il rinnovo della flotta aziendale è uno degli obiettivi di Poste Italiane che proseguirà per tutto il 2021, coinvolgendo numerose località su tutto il territorio nazionale. Infatti nel centro di distribuzione di via Ferroni, a Viterbo sono già operativi 6 nuovi tricicli termici a basse emissioni, per la consegna della corrispondenza e dei pacchi, a disposizione dei portalettere. (Tuscia Web)

Il gruppo ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi e redditività in forte miglioramento. (SoldiOnline.it)

Poste Italiane ha segnalato che nei prossimi mesi proseguirà il percorso di evoluzione dell’offerta per l’ingresso nel mercato dell’energia e per lo sviluppo dei segmenti strategici. di Redazione Soldionline. (SoldiOnline.it)

Tuttavia, il prestito bancoposta classico risulta lo stesso una buona opportunità. Prestiti Bancoposta: scopri le offerte di Poste Italiane per l’acquisto di case, auto e altri servizi. Prestiti Bancoposta acquisto casa. (The Wam.net)

Piazza Affari ha apprezzato ieri i conti del gruppo: il titolo è partito con una fiammata, chiudendo poi con un più 0,76% Amazon è il primo cliente di Poste Air Cargo e quest'ultima è il primo cliente dell'aeroporto Gabriele D'Annunzio. (ilGiornale.it)

Un utile netto di 733 milioni con un balzo del 42% e ricavi sopra i livelli pre Covid a quota 5,7 miliardi con un incremento del 14%. I ricavi di Pagamenti e Mobile sono cresciuti in modo sostanziale, supportati dalla digitalizzazione in corso dei pagamenti (Prima la Martesana)