Perché facciamo la fila al bar di Chiara Ferragni? Il suo stile di vita al prezzo di un caffé

Il principale asset nel brand di Chiara Ferragni è Chiara Ferragni stessa.

Nel caso di Chiara Ferragni c'è una fondamentale differenza: il caffé non rappresenta un brand di lusso ma un'esistenza intera, uno stile di vita

In qualche modo – nonostante i soldi, il successo, la fama – la vita di Chiara Ferragni è stranamente normale.

in foto: il temporary bar di Chiara Ferragni a Milano. Una vita eccezionale ma stranamente normale. (Donna Fanpage)

Su altri media

Il gruppo Nespresso ha come obiettivo quello di diventare carbon neutral entro la fine del 2022 Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Per il caffè ci sarà una speciale ricetta firmata da Chiara Ferragni. (R101)

I colori rosa, beige e azzurro, l’iconico occhio del brand Chiara Ferragni e i logo Nespresso dominano un ambiente estremamente godibile, fatto di divani rattan e sedute in iuta naturale Il costo del caffè alle rose è di 6 euro per una tazzina ed è chiamato "La ricetta di Chiara". (Yahoo Notizie)

Così oggi, per un evento speciale ha deciso di dedicare un post interamente a suo figlio Leone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Per un anno ha avuto un’insegnante privata che lo ha fatto giocare e gli ha insegnato tante cose. (Yeslife)

Per l’occasione Chiara Ferragni ha indossato un lungo abito animalier sui toni dell’azzurro e rosa, un modello bon-ton con la gonna a campana della collezione Pre-Fall 2021 di Dior E Chiara Ferragni senza peli sulla lingua risponde: “Non tanto, sei sexy quando non sei vestito. (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE -> Uovo Chiara Ferragni | Ultima novità | Ecco quanto costa e dove comprarlo. Chiara Ferragni barista super cool | Il costo esagerato al bar. Da qualche giorno a questa parte, fino al 18 luglio 2021, nel cuore di Milano è stato inaugurato il temporary bar di Chiara Ferragni in collaborazione con Nespresso, ed ecco che è già polemica per l’influencer. (RicettaSprint)

"Il Cts ha raccomandato per le prime dosi di vaccinazioni di riservare le dosi di E per gli under 60 che avessero già fatto la prima dose con il farmaco dell'azienda anglo-svedese, la seconda sarà di Pfizer o Moderna. (Yahoo Notizie)