Inter-Real Madrid, la Champions League chiama: da oggi voltare pagina

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid apre la Champions League dei nerazzurri (non il Gruppo D: Sheriff-Shakhtar Donetsk si gioca in anticipo). Alle 21 il Meazza torna a ospitare il pubblico per una gara europea dopo quasi due anni: c’è da tirare una linea rispetto al passato. CAPITOLO NUOVO – Inter-Real Madrid dev’essere l’inizio di una nuova era in … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter-Real Madrid, la Champions League chiama: da oggi voltare pagina ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate, domani sarà Inter-Real Madrid! Poi per le italiane è tris facile in un tempo per la Juventus, mentre l’Atalanta evita nel finale la sconfitta col Villarreal ed è un ottimo punto (vedi articolo). (Inter-News)

Il prossimo avversario dell’Inter è il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il bomber bosniaco, con tutta probabilità, sarà il punto di riferimento in avanti insieme a Lautaro Martinez. – Dopo il pareggio di Genova contro la Sampdoria in cui non ha trovato la via della rete, Edin Dzeko vuole subito voltare pagina. (Inter-News)

Il capitano nerazzurro assicura di non essere stato toccato dalle ultime critiche: “C’è tante gente che parla ma che non sa cosa significa essere un portiere, o dà giudizi superficiali Sarà una partita molto insidiosa, contro una squadra con una grandissima storia, un grandissimo allenatore e dei grandissimi giocatori. (LaPresse)

Inter-Real Madrid, la top 10 dei gol nerazzurri contro i blancos

Riccardo Gentile, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato del percorso passato e presente dell’Inter in Champions League. Inoltre, i nerazzurri hanno le carte in regola per passare il turno. AVANTI − Gentile è fiducioso sul passaggio del turno della Beneamata in Champions League: «L’esperienza è evidente, può essere un ingrediente fondamentale. (Inter-News)

Ogni squadra può vincere le partite, alla fine non ci sono mai favoriti reali quando si scende in campo L’attaccante francese, alla vigilia di Inter-Real Madrid, parla di come i blancos vogliono affrontare la Champions League che inizierà domani. (Inter-News)

LA TOP 10 DEI GOL NERAZZURRI CONTRO IL REAL MADRID. Sandro Mazzola - 27-05-1964 | Inter-Real Madrid 3-1, finale di Coppa dei Campioni Giacinto Facchetti - 20-04-1966 | Inter-Real Madrid 1-1, ritorno semifinale Coppa dei Campioni Graziano Bini - 22-04-1981|Inter-Real Madrid 1-0, ritorno semifinale Coppa dei Campioni Gabriele Oriali - 02-03-1983 | Inter-Real Madrid 1-1, andata quarti finale Coppa delle Coppe Alessandro Altobelli - 16-03-1983 | Real Madrid-Inter, ritorno quarti finale Coppa delle Coppe 2-1 Marco Tardelli - 02-04-1986 | Inter-Real Madrid 3-1, andata semifinale Coppa Uefa Roberto Baggio - 25-11-1998 | Inter-Real Madrid 3-1, girone Champions League Roberto Baggio - 25-11-1998 | Inter-Real Madrid 3-1, girone Champions League Lautaro Martinez - 03-11-2020 | Real Madrid-Inter 3-2, Girone Champions League Ivan Perisic - 03-11-2020 | Real Madrid-Inter 3-2, Girone Champions League. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr