Il 31 luglio torna il Trofeo Berlusconi: si giocherà Monza-Juventus

Il 31 luglio torna il Trofeo Berlusconi: si giocherà Monza-Juventus
Milan News SPORT

Questa volta però i protagonisti non saranno il Milan e lo stadio di San Siro, bensì il Monza e lo stadio Brianteo.

I brianzoli affronteranno la Juventus di Massimiliano Allegri per un test match prestigioso che ritorna a far parte del calendario calcistico in preparazione della stagione che inizia ufficialmente il 22 agosto

Come riportato dai colleghi di SportMediaset, a 6 anni di distanza dall’ultima edizione, tornerà, il prossimo 31 luglio, il Trofeo Berlusconi (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Silvio Berlusconi non è ancora «sceso in campo», lascia che sia solo il suo Milan a farlo e pensa a sviluppare il suo impero nei mass media. Il Trofeo Berlusconi torna a vivere. Esattamente trent’anni dopo il Trofeo Berlusconi torna a vivere, sei anni dopo l’ultima edizione disputata (nel 2015, Milan-Inter 0-1). (Tuttosport)

Il trofeo tornerà quindi alla luce dopo sei anni, con protagonista il Monza del presidente Berlusconi al posto del Milan, in un’amichevole di prestigio per i briantei dal fascino unico Il trofeo, ufficialmente chiamato Trofeo Luigi Berlusconi, era stato voluto da Silvio Berlusconi per celebrare il padre e creare un prodotto televisivo per accendere l’estate degli appassionati. (Calcio e Finanza)

Quello fu l’ultimo atto della competizione che riprenderà vita e vigore allo stadio Brianteo di Monza sabato 31 luglio con il Monza che ospiterà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri Il famoso Trofeo Berlusconi, competizione classica di pre/inizio stagione fra Milan e Juventus torna in scena, ma quest’anno i rossoneri non ci saranno: ecco i dettagli. (Calcio mercato web)

Torna il Trofeo Berlusconi, ma non ci sarà il Milan: i dettagli

Il Trofeo Berlusconi per la prima volta non vedrà il Milan tra i club presenti al match: a sfidarsi Juventus e Monza. L’amichevole andrà in scena allo stadio Brianteo il prossimo 31 luglio. Toccherà al Monza, club gestito da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sfidare la Juventus nel prestigioso trofeo che porta il nome del padre dell’ex Cavaliere (Milan News 24)

Con una novità, però, rispetto al passato: la manifestazione, nata nel 1991, non vedrà il Milan tra i protagonisti bensì il Monza e la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Il mostruoso provino di Donnarumma che non convinse la Juventus. (SerieANews)

Ora si torna a giocare ma, come detto, non ci sarà più il Milan. Ma a differenza degli anni precedenti non ci sarà più il Milan. Carmelo Barillà. Torna dopo 6 anni una classica d'estate: il Trofeo Luigi Berlusconi. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr