Incidente mortale in viale Regione Siciliana ripreso dalla telecamere (FOTO) (VIDEO)

Incidente mortale in viale Regione Siciliana ripreso dalla telecamere (FOTO) (VIDEO)
Approfondimenti:
BlogSicilia.it INTERNO

Fondamentali in questo caso sono le immagini dei sistemi di videosorveglianza che corrono lungo la strada.

Dopo avere sgomberato e ripulito viale Regione Siciliana dopo l’incidente che ha provocato due vittime e coinvolto diversi mezzi adesso bisogna capire cosa sia successo ieri nel tardo pomeriggio lungo l’arteria stradale che taglia in due Palermo.

L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ferito è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino L'uomo era alla guida di un mezzo a due ruote quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente a terra. (GenovaToday)

Alessia Bommarito, 20 anni, è morta a Villa Sofia. Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo (Diretta Sicilia )

Secondo una prima ricostruzione l'auto di Ziami e Bommarito stava percorrendo viale Regione in direzione Trapani quando, per cause ancora da accertare, prima sarebbe finita sull'aiuola spartitraffico e poi avrebbe invaso la carreggiata opposta, sbattendo contro il minivan che a sua volta ha travolto lo scooter. (PalermoToday)

Incidente Palermo, si aggrava il bilancio: muore anche l'altra ragazza

Sulla Panda viaggiavano due ragazze, una purtroppo è morta: aveva 23 anni, si chiamava Chiara Ziami Un minivan adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha Majesty 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso all'altezza di piazza Einstein in direzione Villabate. (Today.it)

Tra i feriti gravi, anche il conducente dello scooter Yamaha 400, Rosario P. Istituito il protocollo di maxi emergenza. Sale il bilancio dell’incidente che si è verificato ieri lungo viale Regione Siciliana (BlogSicilia.it)

La giovane, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale. Nell’auto viaggiavano le due ragazze: una è deceduta sul colpo, mentre l’altra è morta nella notte all’ospedale Villa Sofia. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr