Jeep Commander, si chiamerà così la versione a sette posti della Compass?

Jeep Commander, si chiamerà così la versione a sette posti della Compass?
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

E' poi da considerare che il nome Grand Commander già utilizzato in passato in Cina si potrebbe adattare molto bene al nuovo suv brasiliano.

Commader un nome della famiglia di Jeep. Tornando al nome che come detto potrebbe essere Commander, il video mostra chiaramente il dettaglio di due lettere ER, indicative, forse, delle ultime due lettere del possibile nome.

Le dotazioni hitech più recenti di Jeep. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

-. Disponibili due versioni ibride plug-in 4xe e tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida .Se ci sarà o meno una parantela estetica tra quest'ultima e la nuova Commander non lo sappiamo, anche perché il video teaser non mostra chissà quali e quanti dettagli estetici della nuova Jeep Command (Zazoom Blog)

Il restyling di Compass rappresenta una dichiarazione di forza da parte di Jeep, a soli tre anni dal lancio della seconda generazione ed in occasione degli 80 anni del marchio. Jeep resiste in Europa. Anima Jeep. (Red-Live)

In questo modo, stando ai risultati prelevati attraverso il ciclo di omologazione WLTP, Compass 4xe ha un’autonomia che si aggira attorno i 47 e 49 km La motorizzazione plug-in hybrid è disponibile in due diverse potenze: 190hp o 240hp. (GreenStart)

Jeep Compass: molto più di un restyling

Più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse) La nuova Jeep Compass fa il suo esordio in Europa. Intervista ad Antonella Bruno, responsabile Jeep Europa (LaPresse)

Completamente rivista, dai motori all’ergonomia, la Jeep Compass si rinnova sia stilisticamente che in termini di contenuti tecnici e multimediali. Un pieno di novità. Ha fatto un pieno di eleganza la Jeep Compass, grazie ai ritocchi di stile e all’inedito layout degli interni. (MotorAge New Generation)

X89J e X85J, pur supportando alcune caratteristiche di HDMI 2.1 come la capacità di gestire la risoluzione Ultra HD a 120 Hz, si dovrebbero invece fermare a 40 Gbps Secondo quanto riportato da varie fonti in rete, i TV Sony con Cognitive Processor XR, cioè molti modelli del 2021, dispongono di porte HDMI 2.1 con una banda di 48 Gbps. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr