Infortunio Insigne: risentimento alla coscia sinistra. Il comunicato del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Di seguito il comunicato della società diramato tramite i propri social:. “Insigne è stato sostituito per un risentimento alla coscia sinistra”.

In occasione della sfida tra il Napoli e la Lazio, l’attaccante Insigne è rimasto vittima di un infortunio.

Il calciatore si è accasciato a terra dopo essersi toccato la coscia sinistra.

Le sue condizioni potrebbero, infatti, pesare sul prossimo match di Champions League contro il Barcellona (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona (Tutto Napoli)

Anticipo che meritavo l'espulsione, i toni li hanno accesi entrambe le panchine. Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. (Sport Fanpage)

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro la Lazio. Meritavo l'espulsione, un pò di caciara l'ho fatta anche io. (AreaNapoli.it)

Nella mia testa c'è già la formazione, ma in questi giorni vediamo come stiamo» ha continuato a Sky Gattuso . Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. (Il Mattino)

La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un lancio verticale sulla fascia destra di Politano per Di Lorenzo, l’ex Empoli mette un cross al centro per Mertens che, fingendo di tirare, offre un passaggio delizioso a Politano stesso. Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. (CalcioNapoli1926.it)