Green pass, prevista una multa di 400 euro per chi non lo possiede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Oggi INTERNO

Multa di 400 euro e molto ancora, ecco le nuove regole previste per il Green pass. Arriviamo direttamente al nocciolo della questione, un argomento che andrebbe a pesare tantissimo sulle nostre tasche.

Insomma, ormai è certo: l’Italia avrà il suo Green pass e proprio in questo momento si pensa alle nuove regole.

Tra queste è prevista anche una multa di 400 euro per chiunque non abbia il certificato. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Cinque giorni di chiusura per i gestori e 400 euro per i clienti sprovvisti di certificazione verde, ridotti a 260 se la contravvenzione viene pagata entro il quinto giorno. Scritto da (redazioneip), sabato 17 luglio 2021 10:55:05. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

I controlli spetteranno alle forze dell’ordine, ma la verifica del Green Pass toccherà, per forza di cose, ai gestori dei locali. Infine, lo stato di emergenza sarà prolungato fino alla fine dell’anno e non solo fino a settembre, per gestire meglio la ripresa della scuola (isnews)

Foggia, 17/07/2021 – Per entrare in tutti i luoghi pubblici a rischio assembramento bisognerà avere il green pass, altrimenti scatteranno le multe. Cinque giorni di chiusura per i gestori e 400 euro per i clienti sprovvisti di certificazione verde, ridotti a 260 se la contravvenzione viene pagata entro il quinto giorno. (StatoQuotidiano.it)

La prossima sarà la settimana del decreto Green Pass: sul tavolo di palazzo Chigi arrivano le prime bozze con le nuove norme per l'allargamento dei vincoli legati al certificato verde. Quali saranno dunque i possibili nuovi usi del Green Pass ad oggi utilizzato solo per accedere ad eventi come stadi e matrimoni? (Today.it)

Le sanzioni previste per i trasgressori che non rispetteranno i nuovi obblighi saranno salatissime: si va dai 400 euro di multa per i clienti sprovvisti del Green pass, alla chiusura di 5 giorni dei locali che non vigileranno sulla propria clientela. (Livesicilia.it)

Ma cosa succede a chi non possiede il green pass? Green pass, in arrivo nuovo decreto: dove esibirlo. (Teleclubitalia.it)