Mertens-Galatasaray, i motivi (non solo economici) della scelta

CalcioNapoli24 SPORT

Salutata la piazza azzurra con commozione ed amore, il futuro di Dries Mertens sarà con tutta probabilità in Turchia.

Mertens Galatasaray. Mertens-Galatasaray, dettagli e cifre. Mertens è infatti ad un passo dal Galatasaray e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riepilogato i dettagli della trattativa:

Calciomercato Napoli.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Dries Mertens ha detto al Napoli e adesso si prepara per una nuova avventura. Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni di euro e la chiusura dell’affare sembrerebbe sempre più vicina. (CalcioMercato.it)

L'attaccante belga è vicinissimo al passaggio al Galatasaray, che ha messo sul piatto un contratto da 4 milioni di euro e una serie di benefit: autista privato, casa, 30 voli aerei per tornare a Napoli e rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Sport Mediaset)

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)

Mertens, colpo di scena dopo il no alla Juventus: futuro a sorpresa per l’ex Napoli. Koulibaly ha invece accettato la proposta di un club importante e ambizioso come il Chelsea, rifiutando le avancese della Juventus, storica avversaria del Napoli. (Sportitalia.it)

Dopo l'addio al Napoli l'attaccante belga è pronto ad una nuova esperienza in Turchia e potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un altro anno a 3,5 milioni di euro a stagione. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

A questo, si aggiungono anche altri benefit come una casa con autista a disposizione e non solo: nel contratto sarebbero previsti anche 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles. Un'offerta importante e ben strutturata, su cui ora l'attaccante riflette in maniera concreta: il giocatore sarebbe pronto ad accettarla (CalcioNapoli24)