Mertens-Galatasaray, i motivi (non solo economici) della scelta

Mertens-Galatasaray, i motivi (non solo economici) della scelta
CalcioNapoli24 SPORT

Salutata la piazza azzurra con commozione ed amore, il futuro di Dries Mertens sarà con tutta probabilità in Turchia.

Mertens Galatasaray. Mertens-Galatasaray, dettagli e cifre. Mertens è infatti ad un passo dal Galatasaray e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riepilogato i dettagli della trattativa:

Calciomercato Napoli.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'addio al Napoli, Mertens verso la Turchia: il belga è a un passo dal Galatasaray. vedi letture. Un paio di giorni fa è arrivato il saluto definitivo di Dries Mertens al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante belga ha visto chiudere la sua avventura al Napoli dopo ben 9 anni e il record di gol segnati con la maglia partenopea. Per lui ora una nuova avventura in un campionato in espansione come quello turco. (RomaNews)

Dopo l'addio al Napoli l'attaccante belga è pronto ad una nuova esperienza in Turchia e potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un altro anno a 3,5 milioni di euro a stagione. Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray (Tutto Napoli)

Calciomercato - Mertens, è fatta col Galatasaray

Le strade di Dries Mertens e del Napoli si sono separate ufficialmente alla scadenza del contratto del belga, in data 30 giugno 2022. Mertens, infatti, raggiungerà Marek Hamsik in Super Lig turca. (Napoli.zon)

Un’offerta da cogliere al volo che infatti l’ormai ex attaccante del Napoli ha seriamente preso in considerazione. Per il 35enne Dries si aprono le porte di una nuova esperienza professionale, con il cuore che resterà ancorato saldamente al golfo di Napoli (Sportitalia.it)

Ad. Serie A Napoli, Mertens avrà la cittadinanza onoraria: il sì del sindaco 5 ORE FA. L'offerta del Galatasaray per Mertens: 4 milioni più 30 voli andata e ritorno per Napoli e autista personale. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr