Lazio, Sarri è sempre più vicino: ma per Wikipedia è già tutto fatto - FOTO

Lazio, Sarri è sempre più vicino: ma per Wikipedia è già tutto fatto - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio-Sarri, la trattativa è in dirittura d'arrivo.

Secondo la famosissima enciclopedia online Wikipedia però, Sarri è già il nuovo mister della Lazio.

Manca solo l'ufficialità da parte del club biancoceleste che confermerebbe l'arrivo dell'allenatore toscano sulla panchina delle Aquile.

Dopo giorni e giorni di colloqui con il presidente Lotito, nelle prossime ore è atteso il verdetto finale.

Nella carriera allenatore del tecnico toscano, infatti, c'è già il nome della società biancoceleste subito dopo le ultime esperienze con Napoli, Chelsea e Juventus

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Oggi ha rilanciato con un nuovo tweet: "Eravamo rimasti qui, ieri. Nel post della notte tra sabato e domenica il giornalista aveva parlato della necessità di un'accelerata sullo staff del tecnico, che puntualmente è arrivata nella giornata di ieri. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Sarri pronto a rispolverare il 4-3-3. In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Lazio, deciso il big da sacrificare sul mercato

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio (Napoli Magazine)

Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. (Lazio News 24)

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr