Messina, Postamat guasto e disservizi a Santa Margherita: «Va sostituito»

Normanno.com ECONOMIA

Insomma, il Postamat dell’ufficio di Contrada Runci di Poste Italiane, nel villaggio di Santa Margherita, è ormai obsoleto e genera più disagi che servizi.

Spesso non funziona, e anche quando funziona è lento e si blocca di frequente.

A segnalarlo è Antonio Auditore, che chiede la sostituzione dell’apparecchiatura.

Per questa ragione, Antonio Auditore ha inoltrato una segnalazione alla Direzione Provinciale delle Poste di Messina, per chiederne la sostituzione

Guasti frequenti per il Postamat dell’ufficio postale di Contrada Runci, a Santa Margherita, e conseguenti disagi per gli utenti, costretti spesso a recarsi fuori zona per effettuare le operazioni di cui hanno bisogno. (Normanno.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gedda in salita per Charles Leclerc: dopo il ritiro forzato in Bahrain per un guasto alla centralina elettrica, il monegasco della Ferrari sconterà 10 posizioni in griglia per la sostituzione dell'unità (è già la terza, ne sono consetite solo due) nel 2° gp dell'anno in programma il prossimo week end in Arabia Saudita. (la Repubblica)

Agenzia (La Sicilia)

Non è ancora iniziato il weekend del GP dell'Arabia Saudia, che arrivano brutte notizie per la Ferrari. A rivelarle è il team principal Frederic Vasseur, che annuncia una penalità per Charlres Leclerc a Jeddah. (Sport Mediaset)

"Domenica in Bahrain abbiamo avuto due diversi tipi di problemi: uno all'accensione della macchina al mattino, il secondo in gara, che ha portato al ritiro di Charles. Il ritiro di Charles Leclerc in Bahrain, causato da un problema alla centralina elettronica - componente già sostituito alla domenica mattina, prima della gara - porterà la prima penalità in stagione a Jeddah. (Autosprint.it)

La gara di Jeddah partirà già in salita per Charles Leclerc. Sulla Ferrari SF-23, come confermato dalla Ferrari, è prevista la seconda sostituzione della centralina elettronica. Passando alla terza unità, pertanto, il monegasco sconterà 10 posizioni di penalità sulla griglia di partenza del GP dell’Arabia Saudita. (Parlando di Sport)

Così il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha spiegato il problema che il team sta affrontando sulla Sf-23 di Charles Leclerc, costretto al ritiro in Bahrain e ad una gara alla rincorsa a Gedda. (Tiscali)