Il futuro di de Ligt è un rebus, Galliani dall'Inter per Pinamonti

ilmattino.it SPORT

Appuntamento milanese con il Monza per Miretti e Fagioli, possibile anche un rilancio per Cambiaso, dopo l’affondo dei giorni scorsi dell’Atalanta.

Galliani ha parlato con l’Inter di Pinamonti, su cui ci sono diverse squadra, mentre la Fiorentina dopo il rinnovo di Italiano è pronta all’affondo per Jovic e Dodo.

Ederson è pronto a sbarcare all’Atalanta, il Toro ha messo nel mirino Luis Henrique mentre l’Empoli è ad un passo da Marin dal Cagliari

E sempre con Rafaela Pimenta la dirigenza juventina ha affrontato la possibilità di un ritorno di Kean al Psg, con Paredes che potrebbe fare il percorso inverso da Parigi a Torino (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Resta da capire se Pogba firmerà un triennale con opzione per il quarto anno o un quadriennale. Oggi a Milano c'è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e Rafaela Pimenta avvocato del francese per definire alcuni aspetti contrattuali. (Tutto Juve)

La Roma invece registra anche l'interesse del Tottenham per Zaniolo: incontro a Milano tra Paratici e Tiago Pinto. Il nome più caldo resta sempre quello di Paulo Dybala: in stand by la trattativa con l'Inter, manca l'accordo per l'ingaggio. (Sport Fanpage)

Ci sarebbe accordo totale tra la Juventus e Pogba. Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. (Tutto Juve)

Il Boca Juniors sembrava un’opzione ma Riquelme socchiude un po’ le porte. Fonte: Tyc Sports (Inter-News)

L'incontro però è servito anche per fare il punto su altri due assistiti: uno è Matthijs de Ligt, con la Juventus che vorrebbe prolungare il contratto dell'olandese abbassando la parte fissa dell'attuale ingaggio da 8 milioni più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba è ad un passo dal ritorno alla Juventus, adesso i tifosi possono stare tranquilli. Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista francese tornerà t ra il 5 e l’8 luglio. (AreaNapoli.it)