Pedullà allontana Tonali dall’Inter: “Solo la Juventus in Italia sul giocatore”

passioneinter.com SPORT

Sulle tracce del giocatore restano in corsa sia il Paris Saint Germain sia soprattutto il Liverpool di Klopp, inseguito dalle due squadre di Manchester.

Secondo l’esperto di mercato, tra i club italiani ci sarebbe solo la Juventus in corsa per il centrocampista, con diverse big europee pronte all’assalto.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

L’Inter non sarebbe più sulle tracce di Sandro Tonali. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Il 19enne è apprezzato pure da Roma, Napoli e Milan ma la Juve al momento è l'unica ad aver fatto capire a Cellino di potere e volere accontentare la sua richiesta di 50 milioni di euro. Ma in Italia la Juve è in prima fila e vuole regalare a Sarri un altro centrocampista giovane e dal sicuro avvenire dopo Kulusevski. (Sport Mediaset)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Spazio al futuro di Sandro Tonali sulle pagine del Corriere dello Sport di questa mattina. La Premier - Occhio però alle possibili offerte dei club inglesi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita. (InterLive.it)

Mercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio per Tonali: pronti 50 milioni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sulle mosse di mercato della Juventus, ancora una volta pronta a sferrare un colpo in prospettiva. (CalcioDipendenza)

Qualora si scatenasse un’asta i club stranieri sarebbero avvantaggiati, ma a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, che nella seconda parte di campionato punterà a convincere il ct della Nazionale Roberto Mancini a inserirlo tra i 23 convocati per Euro 2020. (Virgilio Sport)

Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski. Ma il profilo, Psg a parte, piace molto a Klopp per il Liverpool e alle due squadre di Manchester, con osservatori sguinzagliati da mesi e mesi a questa parte. (Fiorentina.it)