La RAM degli iPhone 2020 sarà la più capiente di sempre per un iPhone

I DM di Instagram stanno arrivando anche su web. Nella fascia più bassa, altri due dispositivi: uno da 6,1 pollici di diagonale ed uno da 5,4.

Secondo Ming-Chi Kuo sarà su tutta la linea.

Entrambi con una doppia fotocamera ed una RAM limitata a 4 GB.

di RAM per i modelli di punta, secondo MacRumors. Sono sempre più insistenti le voci che sostengono che Apple rilascerà ben 4 iPhone quest’anno, tutti con lo stesso schermo OLED ma con dotazioni diverse nella RAM e nel modulo fotografico. (MobileWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Apple, come già fatto nei casi precedenti, ha spiegato nei giorni scorsi che sta aiutando l’Fbi fornendo l’accesso all’account Apple del killer, ma ha ribadito che non esiste una porta secondaria per accedere agli iPhone. (Corriere del Ticino)

Quando ha cominciato a sparare ha buttato a terra uno dei due iPhone per centrarlo con una pallottola, con l’obiettivo di distruggerlo per impedire l’accesso ai dati. Si è totalmente opposta alla richiesta dell’FBI di aprire le “porte” nei due iPhone del killer. (Key4biz)

Il noto esperto dell’azienda di Cupertino a fine 2019 aveva ipotizzato la presenza di cinque nuovi modelli di iPhone nel 2020: un iPhone SE (o iPhone 9) e quattro modelli di iPhone 12.. iPhone 12: 4 nuovi modelli. (OutOfBit)

Inutile dire che iPhone 12 e tutti i dispositivi della serie saranno molto potenti, monteranno tutti, infatti, un chip di fascia molto alta. Questo è ciò che sostengono gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah, che, in una ricerca individuata da MacRumors, sostengono che la versione da 6.7 pollici di iPhone 12 (che probabilmente si chiamerà iPhone 12 Pro Max) e uno dei modelli da 6.1 pollici (probabilmente chiamato iPhone 12 Pro) avranno ben 6GB di RAM. (Techradar)

Tags: Apple, iPhone, Trump Trump contro Apple, sblocchi gli iPhone dei criminali. 15 gennaio 2020, ore 12:00. L'azienda di Cupertino rivendica la necessità di proteggere la privacy degli utenti da potenziali attacchi di hacker. (RTL 102.5)

Trump contro Apple per la backdoor su iPhone. Di Giacomo Martiradonna mercoledì 15 gennaio 2020. Ricomincia il balletto. Abbiamo già spiegato in più d'una occasione -e Apple pure s'è consumata i polpastrelli a forza di comunicati stampa- che non esiste una "una backdoor solo per i buoni. (Melablog)